San Valentino e tecnologia vanno d’accordo? Se si parla di idee regalo per lui, certo che sì, anzi. Il tuo regalo potrebbe essergli più vicino di quanto tu creda. Ecco 5 idee di luxury hi-tech che farebbero impazzire chiunque!
1 – Il drone
Il drone è a metà tra un aquilone e un gioiello hi-tech per lui. Per far prendere il volo al vostro amore di San Valentino, la tecnologia viene in aiuto grazie ai droni. In più, sono il regalo perfetto se lui ama stare all’aria aperta, ma non sempre può farlo. Il drone è un modo per riprendersi i propri spazi e far spiccare il volo. Ogni volta che il robottino sarà in giro, lui penserà a te e allo splendido regalo fuori dalle convenzioni. I migliori sono quelli della linea DJI. Sono di fascia alta, offrono riprese spettacolari e sono divisi in numeri in base all’esperienza della persona che li manovra. Se lui ha poca dimestichezza, puoi scegliere il Mini 2, altrimenti puoi preferire un Mini 3 Pro.
2 – La macchina fotografica
A cosa serve una macchina fotografica se ci sono gli smartphone per immortalare il vostro San Valentino insieme? In realtà, questa tecnologia è interessante e dipende dal carattere di lui. Infatti, ci sono macchine fotografiche che lui può costruire da solo e che diventano un ottimo regalo sfruttando il cosiddetto effetto IKEA. Cosa vuol dire? Che se ama il fai da te, questo regalo lo renderà molto felice. Se, invece, è un fotografo appassionato e riprenderebbe qualsiasi cosa con lo smartphone, allora regalargli un’ottima Reflex o una Canon sarà senz’altro un dono che non dimenticherà facilmente.
3 – JBL Charge 5
Quando scegli questa soluzione per San Valentino tecnologia decidi di regalare fino a 20 ore di festa o della sua musica preferita al tuo lui! JBL per tanti è solo un altoparlante, ma in realtà è il modo migliore per sentirsi a casa in qualsiasi contesto. Accanto ai momenti difficili, la sua musica preferita sarà la coccola con cui lo stai consolando anche se non ci sei. Si collega facilmente a smartphone, computer e tablet grazie alle connessioni Wireless e Bluetooth. Resiste all’acqua e alla polvere e può diventare anche un powerbank all’occorrenza. La ricarica è di circa 4 ore, ma ha una potenza di soli 30 W.
4 – Sky Glass
Anche in questo caso il regalo di San Valentino non è la tecnologia, ma il momento. Sky Glass è la televisione di Sky con abbonamento e Netflix incluso. Se lui ha già l’account Netflix, lo può collegare alla smart TV. Puoi scegliere di aggiungere servizi in abbonamento in base alle preferenze di lui: se ama il cinema, è la soluzione più adatta alle sue esigenze, ma anche se ama le serie Tv o il calcio. Il dispositivo è disponibile nelle misure da 43, 55 o 65 pollici e in diversi colori per abbinarsi perfettamente con l’arredamento. Per fare una sorpresa speciale, potrai inviare il tuo regalo direttamente a casa di lui.
5 – Ray-Ban con Facebook Assistant
Si chiamano Ray-Ban Stories e tutti li vogliono! Disponibili nei modelli Round, Wayfarer e Meteor; questi occhiali da sole molto speciali si possono connettere via Bluetooth o Wi-Fi. Include micro-altoparlanti e microfoni, oltre alle fotocamere. Il tuo lui potrà registrare video fino a 30 secondi, quindi se lui ama i social o ama i creator, allora è proprio il regalo che fa al caso suo! Questi occhiali hanno il supporto di Facebook Assistant e si ricaricano direttamente inserendoli nella custodia.
Ricorda sempre di rivolgerti ai siti ufficiali dei brand o ai negozi che espongono il marchio per evitare truffe!