Tombolini FW 2026-27 a Pitti Uomo 109: i cappotti Zero Gravity ed i tessuti premium in anteprima.

Il protagonista è il cappotto Zero Gravity con martingala e interno in ovatta termica over check bouclé (86% lana vergine, 14% poliestere), che garantisce leggerezza strutturata e protezione invernale.

Sotto, maglia full zip a coste in 100% lana vergine con collo in castorino per un calore raffinato. Completano pantaloni off-white in drill di lana pura e accessori treccia marrone in lana vergine, per un equilibrio materico impeccabile.​

Abito Sartoriale Vintage

Spicca il cappotto Zero Gravity over check bouclé foderato termicamente, abbinato a un abito in lana sovratinta vintage esclusiva Carlo Barbera (100% lana vergine). Il tessuto iconico dona profondità artigianale e mano preziosa, unendo tradizione e modernità.​

Look Funzionale Daywear

Cappotto blu Zero Gravity in lana Rain System® Loro Piana (100% lana vergine) unisce impermeabilità e pulizia formale. Giacca Upper Casual in lana unito vintage Vitale Barberis (88% lana, 12% poliammide) e pantaloni cotone-lino effetto denim (55% cotone, 45% lino) per freschezza quotidiana.​

Eccellenza Capolavoro

Chiude il cappotto in lana Capolavoro Loro Piana (100% lana vergine), abbinato ad abito Super 130’s Milano Reda: fluidità, comfort e finezza tessile italiana pura.



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Octopus Energy accelera le rinnovabili in Africa con Power Africa.

Prossima storia

Non aprono la porta a Natale: il 26% degli europei dice NO alla famiglia… e l’Italia? Dati sconvolgenti!

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Champions League: Playoff 17 febbraio, le italiane in campo.

Le prime partite dei playoff di Champions League del 17

Napoli Sotto Shock: distrutto dalle Fiamme il Teatro Sannazaro, Simbolo Storico di Chiaia.

Il Teatro Sannazaro, icona della cultura napoletana noto come "bomboniera

25ª giornata di serie A: i top e i flop del fantacalcio

Con il match Cagliari-Lecce che si è giocato ieri sera
Exit mobile version