In redazione siamo un po’ tutti appassionati di tecnologia e produttività; il nostro team ha avuto diverse esperienze professionali ed ha avuto il privilegio di lavorare con diverse aziende, dalle startup alle multinazionali, sperimentando in prima persona l’evoluzione degli strumenti di project management.
Oggi vogliamo condividere con voi la nostra esperienza e quella del nostro team di esperti sulle migliori app dedicati al project management nel 2024.
Già perché, gestire un progetto può essere come orchestrare una sinfonia: ogni elemento deve essere perfettamente sincronizzato per creare qualcosa di straordinario.
E proprio come un direttore d’orchestra ha bisogno della sua bacchetta, tutti i project manager hanno bisogno di adeguati strumenti digitali. Ma quali scegliere in un mare di opzioni? Ecco la nostra selezione, basata su l’esperienza in Redazione e feedback da professionisti del settore.
Monday.com: Il Tuttofare Colorato.
Immaginate di entrare in un ufficio dove ogni cosa è al suo posto, ma invece di essere grigio e noioso, è vivace e stimolante. Ecco, questo è Monday.com.
Perché ci piace:
L’interfaccia è così intuitiva che persino mio zio, poco avvezzo alla tecnologia, è riuscito a usarlo per organizzare la sua collezione di francobolli!
Con oltre 200 integrazioni, è come avere una scatola degli attrezzi digitale sempre a portata di mano.
Dove può migliorare:
Alcune funzionalità avanzate sono a pagamento, ma ehi, la qualità ha un prezzo, no?
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione