La famosa influencer Alexandra Dulin, conosciuta da tutti con il nome di Ali Spice, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale.
Alla ragazza non è stato dato scampo, il pirata ha colpito violentemente la sua vettura provocandone ingenti danni, tra cui la morte stessa. Aveva solo 21 anni, tanti sogni ed un grande pubblico alle sue spalle, che la ricorda per la sua simpatia e la sua solarità: nessuno era pronto per questo episodio. A piangerla sono anche i parenti, gli amici e gli affetti che Alexandra lascia prima del previsto. Ma chi è Ali Spice? Cosa ha causato l’incidente? Continua a leggere per conoscere le dinamiche dell’accaduto e le conseguenze che a cui andrà incontro l’omicida.
Le dinamiche dell’incidente
La polizia non è stata ancora in grado di sviluppare la completa dinamica dell’accaduto e preferisce portare avanti ulteriori accertamenti prima di rendere pubbliche le notizie elaborate, ma alcuni spettatori sono riusciti a comprendere le cause del decesso. La ragazza era alla guida della sua Toyota Tacoma e percorreva la State Road 44 (Florida), quando un auto in contromano parecchio veloce gli è andata addosso. L’impatto è stato troppo forte per permettere alla ragazza di salvarsi: Ali ha perso la vita nell’esatto momento dello scontro a causa dei pesanti traumi riportati. Il pirata della strada non è stato ancora catturato, ma la sua camera all’interno della prigione è già pronta. L’incidente ha causato altre due vittime: un 22enne e un 25enne.
L’ultimo saluto
Sono tanti i pensieri che attualmente riempiono i social di Ali Spice.
Uno di questi è stato pubblicato dalla fedele amica Ariane Avandi: “Il mio cuore spezzato non può nemmeno a descrivere come mi sento in questo momento. Ali sei una delle anime più vibranti, belle dentro e fuori, genuine e amorevoli che ho avuto il privilegio di conoscere. Sei un’amica straordinaria e una donna incredibilmente talentuosa e appassionata”.
A seguire, anche Laine Farrell ha deciso di dedicarle un piccolo pensiero: “Non posso crederci, onestamente. Abbiamo condiviso lo stesso compleanno. La vita è davvero folle”.
Il padre di Ali ha invece raccontato con le lacrime agli occhi e la voce tremolante il momento in cui è stato messo al corrente di ciò che era accaduto: “Gli amici di Alexandra mi hanno chiamato durante la notte, allora ho deciso di contattare le forze dell’ordine. Nel mentre è suonato il campanello e c’era un agente della polizia di stato dell’Indiana, e in quel momento siamo crollati tutti perché sapevamo perché era lì”.
All’ultima posizione ma non per importanza, troviamo il saluto dei fans: “Non te lo meritavi. Spero che tu stia volando in alto nel paradiso. Hai avuto un enorme impatto sulla mia vita. Ti amo così tanto”.
Ali Spice lascia precocemente un pubblico davvero vasto, tanti amici sinceri e una una famiglia dolce e genuina: la ragazza mancherà davvero a tutti e nessuno riuscirà a superare facilmente questa perdita.