Tra una fetta di panettone, una canzone stonata e un gioco da tavolo, ecco le idee e i consigli su come organizzare un Capodanno a casa nel migliore dei modi.
Con il Natale andato, c’è un’altro aspetto importante da considerare: dove passare la notte di Capodanno 2025? Ebbene, tra chi cerca mete lontane per passare alcuni giorni in location magiche e uniche, altri che rimangono magari a casa con famiglia e amici, cercano di organizzare il menù migliore, scegliere l’outfit perfetto e i giochi per intrattenere tutti. Le idee sono tantissime, dalla selezione di giochi di società alla maratona di film perfetti, scopriamo come rendere speciale l’ultima notte dell’anno, anche tra le mura domestiche.
Il fascino del Capodanno 2025 tra amici e divano.
Non tutti amano andare ad un concerto in qualche piazza affollata o in locali a fare baldoria. Molti uomini amano le comodità della casa, insieme alle persone del cuore, per creare ricordi memorabili. Festeggiare a casa non significa fare le cose a caso. È il momento di tirare fuori il tuo lato organizzativo e mettere in piedi una serata a tema che faccia parlare di te fino al prossimo anno. Per cominciare, scegli un tema. Può essere un classico “black and gold”, dove tutto luccica o un rilassante “pigiama party deluxe”, per abbinare comfort e divertimento, magari tutti vestiti in pigiama e pantofole! Una buona playlist è fondamentale: da un po’ di jazz per il brindisi a qualcosa di più vivace per fare balli improvvisati. Ah, non dimenticare i drink: un Negroni sbagliato o un Moscow Mule preparato ad arte mettono d’accordo tutti.