Il Natale è alle porte e molti italiani si stanno chiedendo cosa regalare ai propri cari; ma cosa vogliono veramente gli uomini italiani per Natale 2023?
Quali sono i loro desideri più profondi e le loro aspirazioni per il futuro?
A Natale si sa, esprimiamo tutti dei desideri, la maggior parte delle volte, andiamo ben oltre ad un pacco regalo sotto l’albero. Che si sappia, anche noi uomini abbiamo tanti desideri che non possono essere racchiusi in un “semplice” dono da infiocchettare. Seguiteci e scoprite quali sono…
Investire su se stessi, il desiderio più grande.
Secondo un sondaggio realizzato da Vorrei.it, il portale dedicato ai desideri degli italiani, il 35% degli uomini intervistati ha espresso il desiderio di investire su se stessi, con corsi di formazione e corsi di aggiornamento per il miglioramento personale.
Si tratta del desiderio più grande, che dimostra come gli italiani siano consapevoli dell’importanza di crescere professionalmente e personalmente, soprattutto in un periodo di crisi economica e sociale.
Concludere il percorso di studi, il secondo desiderio più frequente.
Il secondo desiderio più frequente tra gli uomini italiani è quello di concludere il percorso di studi intrapreso, con il 18.6% degli intervistati. Si tratta di un obiettivo che richiede impegno e dedizione, ma che può portare a grandi soddisfazioni e opportunità.
Molti italiani, infatti, hanno dovuto interrompere o rallentare i loro studi a causa della pandemia, della mancanza di risorse o di altre difficoltà. Ora, però, vogliono riprendere in mano il loro futuro e raggiungere il diploma o la laurea che tanto desiderano.
Cambiare casa, il terzo desiderio più comune.
Il terzo desiderio più comune tra gli uomini italiani è quello di cambiare casa, con il 16.7% degli intervistati. Si tratta di un desiderio che riflette il bisogno di cambiamento e di rinnovamento, ma anche di comfort e di sicurezza.
ADV
Molti italiani, infatti, hanno scoperto durante il lockdown l’importanza di avere una casa accogliente, funzionale e adatta alle proprie esigenze. Alcuni, però, si sono resi conto che la loro casa non soddisfa più le loro aspettative e vogliono trasferirsi in una nuova abitazione, magari più grande, più luminosa o più vicina al lavoro.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione