Samsung ha annunciato l’arrivo di tre nuovi dispositivi indossabili – Galaxy Ring, Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra – che mirano a migliorare l’esperienza di monitoraggio della salute attraverso l’intelligenza artificiale.
Galaxy Ring: un compagno leggero per il monitoraggio 24/7.
Il Galaxy Ring è progettato per essere indossato tutto il giorno, pesando solo tra 2,3 e 3,0 grammi. Supporta un ampio monitoraggio del benessere quotidiano, fornendo avvisi in tempo reale sulla frequenza cardiaca tramite l’app Samsung Health. Inoltre, grazie al rilevamento automatico di camminate e corse, aiuta a mantenere uno stile di vita attivo.
Galaxy Watch7: funzioni avanzate di monitoraggio della salute.
Basandosi sulle funzioni avanzate di monitoraggio della salute e sul potente hardware del Galaxy Watch7, il Galaxy Watch Ultra offre risultati di livello superiore grazie all’intelligenza artificiale[1]. Il design a cuscinetto migliora la protezione e la completezza visiva, mentre il sistema di aggancio dinamico garantisce comfort in ogni situazione.
Galaxy Watch Ultra: prestazioni estreme per gli atleti.
Il Galaxy Watch Ultra è costruito per durare, con una struttura in titanio di grado 4 e una resistenza all’acqua di 10 ATM. Può essere utilizzato in un’ampia gamma di altitudini, da 500 metri sotto il livello del mare fino a 9.000 metri di altezza. Offre un nuovo riquadro Multi-sport per tracciare gli allenamenti di triathlon, dalla nuotata al ciclismo alla corsa. La funzione Potenza di soglia funzionale (Ftp) per il ciclismo misura con precisione la potenza massima in soli 4 minuti grazie all’intelligenza artificiale.
Questi nuovi dispositivi indossabili fanno parte della visione di Samsung di espandere la potenza di Galaxy AI a un numero sempre maggiore di persone, offrendo approfondimenti personalizzati e esperienze su misura per una comprensione più completa del proprio stato di salute e benessere.
A noi è piaciuto particolarmente il Galaxy Ring: ma come funziona il monitoraggio del cuore di questo piccolo dispositivo indossabile?
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione