Tante novità in arrivo a Marzo su Prime Video: dalla nuova serie italiana con Valerio Mastandrea al ritorno del cult anni ’70 The Baxters, passando per il film omaggio a Frida Khalo.
Dopo un febbraio segnato dall’arrivo dello spin-off di Lol Chi ride è fuori, fortunato show comico targato Amazon, e della commedia italiana Pensati Sexy con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi, anche il mese di marzo su Prime Video sarà pieno di novità tra film e serie tv che andranno ad estendere ulteriormente l’offerta streaming on demand del colosso statunitense. Tra i titoli principali troviamo la miniserie interpretata da Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea, oltre al ritorno della serie americana The Baxters, tratta dai bestsellers di Karen Kingsbury, ed all’inedito film documentario dedicato alla straordinaria personalità della pittrice Frida Khalo.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le novità di Prime Video a Marzo 2024!
Le Serie Tv in uscita a Marzo: il ritorno dei The Baxters, la seconda stagione di Invincible e la miniserie Antonia.
Il 4 marzo approda su Prime Video la nuova serie dramedy dal titolo Antonia, che racconta la storia di una donna che in pochi giorni viene prima licenziata e poi scopre di soffrire di endometriosi, una patologia che se cronica e persistente può essere invalidante. Antonia affronterà la sua malattia frequentando un percorso psicologico che la porterà a trasformare il suo dolore in forza di fuggire dalla sua condizione di difficoltà.
Sarà poi la volta della seconda stagione della serie di animazione Invincible, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman ed in uscita il prossimo 14 marzo. L’adolescente Mark Grayson, che vive il peso di avere come padre il supereroe più grande del pianeta, ha ormai compiuto 18 anni e dovrà imparare a gestire i propri poteri di fronte ai nuovi pericoli che si presenteranno dinanzi a lui.
A fine marzo Prime Video diventerà la nuova casa della famiglia Baxter, protagonista della serie cult anni ’70 che torna con nuovi attori e le classiche storia in salsa family drama. La prima stagione di The Baxters (data di uscita 29 marzo) si aprirà con le pene d’amore di Kari, primogenita del clan, la quale ha appena scoperto di essere stata tradita da suo marito. Tutta la famiglia tenterà di risollevarle il morale ed in particolare la madre Elizabeth, interpretata da Roma Downey, che nel frattempo dovrà affrontare anche problematiche legate ai suoi altri quattro figli.
I Film in uscita su Prime Video: Ricky Stannicky con la coppia Zac Efron e John Cena, Roadhouse ed il documentario dedicato a Frida Khalo.
Passando ai film in uscita nei prossimi giorni su Prime Video troviamo innanzitutto la nuova commedia all’americana intitolata Ricky Stanicky – L’amico immaginario. La pellicola uscirà il 7 marzo sulla piattaforma streaming e narra di un gruppo di tre amici (uno dei quali impersonato da Zac Efron) che da anni incolpano di qualsiasi tipo di malefatta Ricky Stanicky, un uomo che in realtà non è altro che il frutto della loro invenzione. Le cose si complicheranno quando mogli e fidanzate, incuriosite dai numerosi racconti sul conto del presunto Ricky, insistono per conoscerlo personalmente: tale richiesta costringerà i tre amici ad assoldare un attore squattrinato (interpretato da John Cena) che dovrà interpretare il ruolo del fantomatico quarto componente del gruppo.
Il 15 marzo è la data da segnare sul calendario per tutti coloro che vorranno conoscere meglio i dettagli sulla vita di Frida Khalo, la poliedrica e rivoluzionaria artista messicana già protagonista di numerosissime opere artistiche di vario tipo. Questo film documentario, diretto dalla regista Carla Gutierrez, ripercorre la storia della celebre artista partendo dalle preziose pagine del diario della stessa Frida, dando così vita ad un racconto intimo che ha già ricevuto un riconoscimento al Sundance Film Festival.
Infine, il 21 marzo torna il remake di un film cult degli anni ’80 che vedeva come protagonista Patrick Swayze nei panni di James Dalton. Parliamo di Road House, interpretato in questa nuova versione da Jake Gyllenhaal nel ruolo di Elwood Dalton, un ex lottatore dal passato turbolento che cerca di reinventarsi trovando lavoro come buttafuori in una locanda ma che invece finirà per imbattersi in una banda criminale del posto.