...
19 Novembre 2023

Torino, a novembre capitale dell’Arte in Italia

Credits: Artissima 2021, Oval Lingotto, Torino. Photo courtesy: Perottino-Piva / Artissima

Una bella consuetudine degli ultimi anni è vedere un capoluogo diventare il centro dell’Arte in Italia. Novembre è il mese di Torino, decisamente. Si comincia il 4 novembre con Artissima, unica fiera internazionale in Italia dedicata esclusivamente all’Arte Contemporanea; qualche info in più direttamente dal Comunicato Stampa.

Sotto il fil-rouge “Transformative Experience”, si terrà a Torino dal 4 al 6 novembre Artissima Internazionale d’Arte Contemporanea di Torino annuncia le gallerie e gli artisti che parteciperanno alla ventinovesima edizione dell’unica fiera in Italia esclusivamente dedicata all’arte contemporanea, da quest’anno diretta da Luigi Fassi.

Da venerdì 4 a domenica 6 novembre 2022 gli ampi e luminosi spazi dell’Oval di Torino accoglieranno le quattro sezioni consolidate della fiera – Main Section, New Entries, Monologue/Dialogue e Art Spaces & Editions – e le tre sezioni curate – Disegni, Present Future e Back to the Future – con la partecipazione di 174 gallerie italiane e internazionali di cui 35 progetti monografici.

La ventinovesima edizione di Artissima sarà caratterizzata da iniziative specifiche, a conferma della
sua unicità nel panorama culturale europeo e della sua capacità di attrarre gallerie, artisti, collezionisti
e curatori tra i più interessanti a livello internazionale, con la promessa, sempre mantenuta, di una
fiera sperimentale, di ricerca, cutting-edge.

Le gallerie di Artissima 2022 provengono da 28 Paesi e 4 continenti: Austria, Belgio, Brasile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Cuba, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Hong Kong, Iran, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Serbia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svizzera, Turchia, Ungheria, Uruguay e Zimbabwe.

Per saperne di più | fonte: Artissima.art

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Cliniche Estetiche per Uomo a Napoli: 5 indirizzi per prendersi cura del proprio aspetto

Migliori centri estetici per lui a Torino? Ecco i migliori 5 per la cura del corpo maschile

A Torino, diversi centri estetici propongono trattamenti viso, corpo, depilazione
Quali sono le migliori Spa per uomini a Torino? A Torino, alcune Spa offrono percorsi benessere, massaggi e trattamenti specifici per l’uomo. Sono ambienti riservati, eleganti, adatti a chi cerca relax e cura del corpo.

Spa per Lui a Torino: 5 centri per rilassarsi e prendersi cura di sé

Quali sono le migliori Spa per uomini a Torino? A