Le borse da uomo sono ormai diventate accessori maschili irrinunciabili, e tra queste sicuramente le borse Fendi uomo non stentano a farsi riconoscere. Una collezione primavera estate 2023 tutta da scoprire!
Borse Fendi uomo: la collezione primavera estate 2023
Un eleganza informale con tratti bohemien, un uomo moderno, un viaggiatore alla continua ricerca di stimoli sempre nuovi. Le borse Fendi uomo della nuova collezione primavera estate 2023 esprimono chiaramente la personalità dichiarata dalla Maison: avventurosa e contemporanea.
Modelli differenti, per diverse occasioni, ma ognuno con dettagli unici e ben definiti. Marsupi, shopper, zaini, pochette, realizzati nei tessuti più variegati e declinati in colori e contrasti inediti.
Borse Fendi uomo: zaini
Appena “sfornato” dal brand lo zaino con coulisse monogram FF nero e grigio. Di misura media, disponibile in diversi colori e dimensioni, è realizzato in tessuto jacquard, ha preziosi dettagli in pelle, tra cui la patta verticale con logo Fendi Roma a rilievo. Le finiture sono in palladio ed è possibile anche portarlo a mano grazie ad una tracolla aggiuntiva staccabile. Ovviamente Made in Italy.
Zaino in nylon nero con dettagli FF e tasca frontale. Modello che mixa sapientemente linee classiche con richiami sportswear anche grazie al dorso in rete tecnica traspirante e gli spallacci regolabili. La chiusura è con zip a doppio cursore e la maxi tasca ha un inserto in pelle nera con dettaglio in giallo. Anche qui gli accessori metallici hanno finitura in palladio.
Zaino Fendiness dalle linee squadrate, è realizzato interamente in tessuto con motivo FF jacquard nei toni del nero e grigio, chiuso con fibbia singola. Ha una tasca frontale chiusa con zip, tasca zip sulla patta, dettagli in pelle nera e accessori metallici con finitura palladio.
Quasi un ibrido, una via di mezzo tra una borsa e uno zaino la Bucket Bag di Fendi è un secchiello dalla forma cilindrica in tessuto e pelle. Composto da 2 pezzi: gabbia in pelle granata con lettering FF e sacca interna in jaquard con coulisse. Può essere portata a mano, a spalla o cross-body grazie al manico e alla tracolla in pelle, entrambi rimovibili.
Borse Fendi uomo: marsupi
Comodi e versatili grazie anche alle dimensioni contenute, la collezione di marsupi Fendi è disponibile in numerose varianti. Dal marsupio in pelle nera con logo Fendi Roma dall’effetto tridimensionale, fino ai modelli multicolor con motivo jaquard FF, inserto in pelle e dettagli a contrasto. Sul sito online è possibile acquistare anche il marsupio Lunar New Year, parte della capsule realizzato in collaborazione con Marc Jacobs. Realizzato in tessuto FF nei toni del nero e grigio e decorato con la stampa del logo Fendi Roma reinterpretato da Marc Jacobs in chiave macro.
Made in Japan, la Mini Phone Case Baguette Fendi and Porter è una piccola bag porta cellulare realizzata in nylon Porter. Ha manico removibile e tracolla regolabile con chiusura in metallo che consente di essere portata in modi diversi: come marsupio o cross-body. Disponibile in diversi colori, ha la patta squadrata e chiusura FF con bottone magnetico. I dettagli sono in cuoio tono su tono e gli accessori metallici con finitura palladio.
Borse Fendi uomo: shopper e tote bag
In pelle nera e beige con logo tridimensionale e in tessuto jaquard monogram FF le shopper griffate Fendi hanno linee minimali e identità ben marcate anche grazie ai tessuti lettering utilizzati che le rendono sicuramente riconoscibili e uniche.
Trendy e unisex la tote bag Fendi in denim. Realizzata in denim blu, è rifinita a mano con cuciture a contrasto e frange laterali che rendono l’accessorio frizzante e indubbiamente funny. Il lettering Fendi Roma è in pelle color cuoio ed è applicato frontalmente. Doppio manico in cuoio e tracolla rimovibile in twill di cotone.
Estiva e super colorata, la Borsa Basket Forty8 Fendi realizzata in plastica riciclata. Trama geometrica FF.
con un ampio scomparto sfoderato e chiusura a girello con finitura tono su tono. Le maniglie sono unite da un laccio in cuoio ed si optare per un brillante blu oltremare o un vitaminico arancio smagliante.
Borse Fendi uomo: Baguette
La Fendi Baguette, tra i modelli icona del brand, per la collezione primavera estate 2023 ha assunto silhouette morbide, squadrate e dimensioni mini, senza mai perdere la sua essenza.
La versione Baguette Soft Trunk, ha una linea squadrata e patta con chiusura a calamita FF, ed è possibile ammirarla in moltissime varianti. In pelle stampata con grafica Cloud nei toni del blu e azzurro, in montone con stampa animalier, con stampa lettering FF all over, insomma c’è n’è di ogni tipo.
Tra i modelli più richiesti anche la versione Baguette Multipocket ideata per celebrare il 25° anniversario dalla creazione della Baguette. Realizzata in nylon riciclato lucido con ben 5 tasche applicate in diverse dimensioni. La borsa è composta da nylon rigenerato ECONYL® ottenuto da materiale di scarto come le reti da pesca e che può essere riciclato all’infinito.
Follow Me