Ideato da MSC World Cruise, in arrivo a gennaio 2024 con ben 52 destinazioni tutte da scoprire, sparse in 31 paesi diversi all’interno di un unico grande viaggio.
Esplorare l’intero pianeta nel giro di poche settimane è da sempre un sogno dell’essere umano, fin dal celebre capolavoro di Jules Verne “Il giro del mondo in 80 giorni”. Tra pochi mesi questo progetto sarà molto più concreto, grazie alla nuovissima tratta ideata da MSC Crociere, che permetterà ad alcuni fortunati visitatori di sperimentare una vacanza unica nel suo genere. A partire dal 5 gennaio 2024, salperà infatti l’innovativa MSC Poesia, a bordo della quale sarà possibile vivere un incredibile viaggio alla scoperta delle principali meraviglie che caratterizzano il globo.
Da Barcellona a New York, passando per Cape Town, Rio de Janeiro e Miami
I porti dai quali sarà possibile imbarcarsi in questa magnifica esperienza di viaggio saranno quelli di Civitavecchia e Genova per quanto riguarda l’Italia; Marsiglia e Barcellona le due altre opzioni a disposizione. La nave partirà dunque dal Mar Mediterraneo, per poi attraversare il Canale di Suez ed il Mar Rosso circumnavigando i territori dell’Africa. Dopo aver attraversato l’Oceano Atlantico, la MSC Poesia toccherà il Brasile, le stupende isole dei Caraibi, gli Stati Uniti ed il Canada, per poi tornare nel mediterraneo passando per l’Islanda e la Groenlandia. Un viaggio mozzafiato che includerà le città di Zanzibar, New York e Miami, oltre a condurre alla scoperta dell’Amazzonia brasiliana verso Rio de Janeiro fino a Manaus.
15 escursioni incluse, 5 ristoranti, piscine e vasche idromassaggio: divertimento, relax ed intrattenimento a bordo di MSC Poesia
Le destinazioni non saranno l’unica motivazione per godersi questo fantastico viaggio. Durante i giorni di navigazione, infatti, sarà possibile rilassarsi grazie ai numerosi servizi offerti da MSC Poesia, tra cui le 3 piscine e le 4 vasche idromassaggio presenti sul ponte più alto della nave, ma anche gli spettacoli di intrattenimento in programma ogni giorni presso il teatro Carlo Felice. Inoltre, la tariffa include 15 escursioni a terra (tra cui quelle a Rio, New York e Liverpool), oltre ovviamente alla possibilità di prenotare altre escursioni in anticipo o durante la crociera. Infine, con il pacchetto “Bevande Dine & Drink”, risulterà incluso il consumo illimitato di acqua, vino e birra, oltre a dare accesso ai ristoranti gourmet presenti sulla nave. Una vera e propria traversata del mondo, tutto in un’unica grande vacanza.