Il catalogo proposto da Zara Uomo, presenta dei capi molto interessanti in vista dell’estate di questo 2024; ecco la selezione dei migliori outfit presenti nel catalogo.
Il catalogo proposto da Zara per la sezione uomo, presenta dei capi d’abbigliamento molto interessanti. In vista dell’estate di questo 2024, sarà fondamentale scegliere dei tessuti freschi, di buona qualità e che sappiano definire un certo tipo di stile in ogni sua sfaccettatura.
Uno dei punti di forza del noto brand citato, è quello di proporre diversi capi per diverse tipologie di stile. Si può passare con una certa facilità dal casual, passando per un vestiario un po’ più elegante e ricercato. Mantenendo ovviamente una certa cura dei tessuti, seppur la fascia di prezzo sia medio-bassa.
Zara Uomo: alla scoperta della collezione lino.
Quando si parla di tessuti freschi e adatti ai climi più miti, il lino non può essere lasciato da parte. A questo proposito, la collezione proposta da Zara è quanto di più variegato e completo ci possa essere. Per coloro che amano i toni chiari e vivaci, sono disponibili dei jogger wide fit di colore bianco, adatti ai contesti meno formali.
In alternativa, soprattutto per le occasioni serali, si possono scegliere dei pantaloni con pieghe a righe, dal tessuto leggero ma con un taglio decisamente elegante. Seppur la fantasia possa lasciare presagire diversamente, in realtà con il giusto abbinamento si può mantenere un tono composto e formale.
Parlando invece delle giacche, i blazer sono una vera e propria manna dal cielo. Per gli amanti del doppiopetto ci sono dei capi a dir poco irresistibili, per chi invece ama le fantasie a quadri c’è molta più possibilità di scelta. Entrambe le opzioni sono comunque valide, se si vuole rimanere al fresco senza però rinunciare all’eleganza.
A proposito di freschezze, come non nominare i bermuda in lino e cotone? Adatti a (quasi) qualsiasi occasione, sono il giusto compromesso tra casual e formalità. Per indossare una bella camicia, senza però rischiare che il caldo possa rovinare tutto, privandosi così del proprio outfit preferito.