FP1 a Suzuka, Norris e Russell Sugli Scudi.

Credits: SkySport

A Suzuka, tutti gli occhi su Yuki Tsunoda per il suo esordio in Red Bull al posto del “retrocesso” Liam Lawson, una Red Bull con una magnifica livrea vintage in onore dei colori della prima vettura motorizzata Honda in F1 del 1965.

Per quanto riguarda la prima sessione di prove libere, come in ogni gran premio, abbiamo un’alternanza di prove con gomme prestazionali e mini simulazioni gara, con l’incognita di quanta benzina e che limitazione della potenza del motore ogni scuderia ha deciso per entrambi i piloti.

La FP1 si chiude, guardando i giri veloci con la “solita” McLaren in cima alla lista dei tempi, seguita da un’ottima Mercedes con George Russell a poco meno di 2 decimi. Anche nella simulazione passo-gara entrambi sono sembrati i migliori in pista.

Bene le Ferrari sul giro veloce (3a e 4a), mentre sul passo gara sembrano più lente di McLaren e Mercedes e soprattutto con più problemi di degrado gomme.

Bene l’idolo di casa Tsunoda a pochi decimi dal compagno di squadra Max Verstappen.



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Giornata Nera per i Mercati Finanziari, i Dazi di Trump Influenzano Negativamente…

Prossima storia

Crollo delle Borse Americane, Primo Effetto Interno dei Dazi Voluti da Trump!

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Come scegliere il miglior sarto per la tua camicia su misura da uomo (guida pratica).

Una camicia su misura non è solo “più cara”: è

Olimpiadi invernali, altro oro per l’Italia nel pattinaggio di velocità! Le gare di oggi 18 febbraio

Tutto pronto per la 15ª giornata delle Olimpiadi invernali, che

Napoli Trattiene il Fiato: Nuovo Cuore per il Bambino Trapiantato.

Napoli, speranza per il piccolo Domenico: un cuore compatibile in
Exit mobile version