Nauta 2024, il Salone Nautico Mediterraneo.

Credits: Nauta 2024

Se ami il mare e la nautica, non puoi perderti Nauta 2024, il Salone Nautico Mediterraneo che si terrà dal 7 al 10 marzo 2024 a Catania, in Sicilia.

Nauta 2024 è l’evento più importante del settore nautico nel cuore del Mediterraneo, ed offre la possibilità di scoprire le ultime novità e tendenze del mondo della nautica, del turismo costiero e delle nuove tecnologie ecosostenibili.

Il Nauta 2024 vi aspetta con oltre 200 espositori, tra cantieri nazionali e internazionali, accessori, servizi e attività acquatiche.

Potrete ammirare e provare più di 300 imbarcazioni, tra yacht, superyacht, barche a vela, gommoni, motoscafi e molto altro. Tra le world premier, spiccano il WiderCat 92, il primo catamarano ibrido firmato da Feadship e Nauta Design, e il Deep Blue 115, il primo explorer di Cantiere delle Marche.

Nauta 2024 non è solo una fiera, ma anche un’occasione di formazione, confronto e divertimento.

Potrete partecipare a workshop e seminari sul turismo nautico sostenibile, organizzati da esperti e professionisti del settore. Potrete vivere esperienze interattive ed immersive, dedicate alla scoperta delle bellezze e delle peculiarità delle coste siciliane. Potrete assistere a spettacoli, concerti, sfilate e degustazioni, che renderanno il vostro soggiorno a Catania indimenticabile.

Nauta 2024 ha come sponsor ufficiale Cronos – Maserati, il marchio che rappresenta l’innovazione, il lusso e la passione nel mondo dell’automobile.

Cronos – Maserati vi farà sognare con le sue vetture esclusive, che potrete ammirare e guidare in occasione del Salone Nautico. Inoltre, potrete partecipare al concorso “Vinci una Maserati per un weekend”, che mette in palio un soggiorno di due notti in un hotel di lusso e la possibilità di guidare una Maserati per tutto il weekend.

Non perdete l’opportunità di immergervi nel cuore pulsante del Mediterraneo con Nauta 2024, acquistate online il biglietto sul sito ufficiale di Nauta 2024.



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Le icone di stile italiane: da Marcello Mastroianni… a Lapo Elkann

Prossima storia

Le canzoni più ascoltate dagli uomini quando si allenano.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: le gare di oggi 19 febbraio e i risultati degli azzurri di ieri 18 febbraio

Parte oggi 19 febbraio la sedicesima giornata di gare delle

Addio a Mariano Rubinacci, icona dell’eleganza napoletana.

Mariano Rubinacci, leggendario stilista e imprenditore napoletano, è scomparso all'età

Il coraggio di un padre davanti al dolore: la storia di Domenico, tra scienza, responsabilità e speranza.

Ci sono storie che superano ogni confine di genere, età,
Exit mobile version