L’ossigeno dovrebbe essere finito già da qualche ora, pertanto le speranze di ritrovare vive le persone nel sommergibile scomparso nei pressi del relitto del Titanic oramai sono nulle.
Seppur raddoppiati gli sforzi ed i mezzi di ricerca e soccorso, nonostante l’aver udito negli ultimi giorni alcuni suoni provenienti dall’abisso, del sommergibile scomparso in “visita” al relitto del Titanic e delle 5 persone a bordo, al momento in cui scriviamo questo articolo (22 giugno ore 14.30) non c’è ancora traccia. Purtroppo le riserve di ossigeno sono esaurite e solo un miracolo potrebbe consentire ai soccorritori di trovare vivo qualcuno dal fondo dell’oceano.
Ecco dunque che il Titanic diverrebbe una tomba per ulteriori 5 persone; non mancherebbe secondo quello che si legge online che un annuncio ufficiale.
Il mondo intero si domanda in queste ore della necessità di questi viaggi negli abissi, con un costo così elevato in termini di rischio per la propria vita, oltre che per l’esborso economico come raccontavamo in questo articolo.
1 Comment
Pingback: Rinvenuti i detriti del sommergibile scomparso nei pressi del Titanic, arriva la dichiarazione ufficiale della OceanGate