Ci sono capi di abbigliamento basicima al contempo “insostituibili”, quelli di cui è praticamente impossibile fare a meno, e che – anzi – è bene avere in più “versioni”, così da dare spazio ad infinite sperimentazioni stilistiche.
Il pensiero, allora, non può che andare, subito, alla camicia bianca e ai jeans, sempre presenti nel proprio guardaroba, sia esso femminile oppure maschile, come classici intramontabili su cui fare affidamento nei diversi contesti della vita di tutti i giorni.
Essi infatti “accompagnano” egregiamente chi li indossa dall’inizio della giornata sino alla sera. Risultando “risolutivi” più di una volta ma anche – e soprattutto – impeccabili nella loro “essenzialità” che tuttaviariesce a conquistare e a catturare l’attenzione, imponendosi a dispetto del tempo che passa e dell’avvicendarsi delle mode.
Eh sì… la camicia bianca e i jeans sono quegli indiscussi evergreen che nessun altro capo “all’ultimo grido” sarà mai capace di mettere in ombra, di offuscare, quali vere e proprie colonneportanti nella creazione di look – maschili in questo caso – “perfetti”. Sì perché questi due capi di vestiario possono tranquillamente essere usati insieme, dando luogo a infinite combinazioni da sfoggiare in molte circostanze.
Proseguiamo allora insieme nella lettura per scoprire i diversi outfit camicia bianca e jeans che un uomo può indossare nel quotidiano, a seconda della singola e specifica situazione di turno.
Camicia bianca e jeans: Semplicità ed eleganza in un’unica soluzione.
Semplici, lineari, “senza fronzoli”. Eppure molto “comunicativi”. La camicia bianca e i jeans non necessitano di molto altro per far sentire chi li indossa “a posto” e a proprio agio.
Indiscusso pass-partout per mille occasioni, la camicia bianca resiste a qualunque trend del momento, profilandosi sempre attuale. Versatile come pochi altri capi, è fresca, confortevole, e capace di aggiungere un tocco ricercato ad ogni look, da quello più formale a quello più casual.
ADV
E che dire dei jeans? Altro esempio di versatilità per eccellenza, hanno mille “volti”, mille “anime”, potendosi indossare da mattina a sera per “interpretare” le diverse occasioni e i diversi e relativi outfit. E non è un caso che siano così apprezzati e adoperati, assurgendo ad assoluto evergreen che non perde mai “smalto”.
Ecco allora che questi due capi di abbigliamento, così “flessibili” già nella loro “individualità”, lo diventano ancor di piùse combinati, restituendo un insieme sempre d’effetto, sempre cool. Nelle varie opzioni che li vedono entrambi protagonisti.
Emblema di raffinatezza, la camicia bianca è infatti una base ideale per accogliere tanti stili diversi, ed accostata ai jeans diviene il punto di partenza per un look senza tempo. Che acquista un “carattere” diverso ed originale giocando con i dettagli e gli eventuali accessori aggiunti alla propria mise.
Una combinazione allora “classica” e sempre “valida” quella della camicia bianca e dei jeans, perfetta per l’uomo che desidera essere elegante in maniera “semplice”, senza ricercare altrove una distinzione che è già insita in ciò che indossa.
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione