Sanremo 2023, i look di Renga e Nek

Sanremo 2023: il palco dell’Ariston torna a regalare emozioni in musica, mentre gli artisti in gara svelano look incredibili.

Dopo la seconda serata, Francesco Renga e Nek hanno sfoggiato degli outfit straordinari. È ora di darci un’occhiata.

Francesco Renga

Francesco Renga non è nuovo nell’universo sanremese. Vinse nel 2005 la 55esima edizione del Festival con il brano Angelo. Partecipò poi nel 2009, con il brano Uomo senza età. Infine, c’è la partecipazione con il brano La tua bellezza nel 2012. In tutto, ha partecipato a 9 edizioni del Festival. Ecco come si presentava oggi.

Voto 7: Francesco Renga si è presentato con un outfit semplice e molto elegante. Un dolcevita grigio, occhiali da sole, cappotto nero abbinato ai pantaloni. Completa l’outfit l’immancabile orologio da polso.

Francesco Renga – Credits: Fabrizia Pavetto

Ieri sera, 8 febbraio, a presentare lui e Nek c’era l’amico Gianni Morandi. Nella serata di ieri Renga sfoggiava un outfit diverso.

Voto 6: Francesco Renga indossava un cappotto marrone e una camicia nera in tinta con pantaloni e scarpe. Completava l’outfit una sciarpa lunghissima aperta nera e grigia e una collana.

Nek

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 1993, nel 1997 e nel 2015. La sua ultima partecipazione è stata nel 2019, quando ha partecipato con il brano Mi farò trovare pronto. Non è nemmeno la prima volta che collabora con Francesco Renga. Nel 2017, con lui e con Max Pezzali, firmano un brano dal titolo Duri da battere e cantano in cover la canzone di Claudio Baglioni Strada Facendo. I due sono molto amici, come hanno potuto notare gli spettatori del Suzuki Stage.

Voto 6: Nek sfoggiava un outfit grigio molto semplice, con cappotto e maglia. Nek usa spesso gli anelli come accessori.

Nek – Credits: Fabrizia Pavetto

Voto 5: Nell’esibizione al Suzuki Stage, Nek ha indossato un cappotto nero con camicia bianca e cravatta nera. Pantaloni e scarpe erano sempre neri in tinta. Il completo è stato realizzato da Emporio Armani.

Armani veste tantissimi personaggi famosi al Festival per quest’anno. Infatti, Gianni Morandi e Mara Sattei indossano abiti di Giorgio Armani, mentre Ultimo, Leo Gassman e Nek di Emporio Armani.

Il risveglio di Rosa Chemical

Rosa Chemical questa mattina ha sfoggiato un outfit particolare per le strade di Sanremo. La collezione dei suoi abiti è firmata da KhrisJoy. L’artista ha sfoggiato un completo Total Pink trapuntato con ricami a forma di cuore. Sul colletto si può leggere la scritta ricamata del marchio.

Rosa Chemical – Credits: Fabrizia Pevetto

Come accessorio è presente un cuscino, mentre le scarpe sono nere e con suola alta. Sui pantaloni sono presenti dei bottoni, gli stessi che si trovano anche sulla giacca e sui polsini. Il brand Khrisjoy è italiano e si occupa di piumini dal 2017.



Annarita Faggioni

Copywriter freelance dal 2013. Con esperienza in diverse testate giornalistiche, per MoltoUomo collabora su moda, benessere e novità.

Previous Story

Petrelli uomo 2023, le collezioni abiti da cerimonia

Prossima storia

Case Green, l’Europarlamento fornisce il primo OK, ma non cessano le perplessità

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Crescita di facciata: più responsabilità, stesso stipendio. Il malcontento dei lavoratori è reale

Un sondaggio su mille lavoratori racconta una tendenza sempre più

Igiene orale: tutto quello che fai di sbagliato ogni mattina.

Dal momento in cui ti lavi i denti alla scelta

The Pool: Pitti Uomo 110 sceglie il riflesso come metafora del menswear contemporaneo.

Per l’edizione estiva 2026, Pitti Immagine Uomo lancia un tema
Exit mobile version