Per un’estate indimenticabile e all’insegna dello stile, questi modelli di Nike estive da uomo faranno decisamente al caso vostro.
Un brand versatile e iconico come Nike, possiede per forza di cose una vasta selezione di scarpe estive da uomo. I modelli in questione sono adatti sostanzialmente a qualsiasi occasione, perfino ai contesti un po’ più formali della media.
Sport, aperitivo, uscita in centro o passeggiata con il cane. Ci sono realmente modelli di scarpe calzanti con tutti i gusti possibili, per un pubblico esigente ma anche per coloro che non hanno grosse pretese. Ecco come districarsi nello sconfinato catalogo proposto dal celebre brand.
Nike estive da uomo: l’essenziale per lo streetwear.
Questi modelli di Nike estive da uomo faranno decisamente gola agli amanti dello streetwear. Le Nike Air Max 95, tornate in voga negli ultimi anni, sono indubbiamente il modello più appetibile in assoluto. Senza contare le Air Force modello basso, probabilmente il paio di scarpe più versatile che si possa leggere in questa lista.
Tra i best seller figurano anche le Dunk Low, adorabili nella loro versione di tonalità marrone scuro, ma imperdibile anche nell’accattivante versione rosso acceso. Un altro grande classico dello streetwear è rappresentato dalle Nike Cortez, imprescindibili per chi vuole avere uno stile di tutto punto.
Come anticipato sopra, ce n’è per tutti i gusti. Non solo per chi adora la moda dal gusto street, ma anche per coloro che non rinunciano allo sport nemmeno con le alte temperature: ecco qualche modello adatto a tutti gli sportivi.
Nike per gli sportivi: ecco i modelli migliori.
Chi ama la corsa all’aria aperta, meglio se lontana dalle ore più afose, impazzirà alla vista delle Nike Invincible di terza edizione. Grazie alla loro suola robusta e rialzata al tempo stesso, permetterà al proprio piede di mantenere il giusto baricentro anche durante i movimenti più ostinati.
Il modello di scarpa ideale per chi vuole correre e fare stretching al parco, godendosi il tepore tipico dell’estate. Per gli amanti della palla a spicchi, meglio se su un campetto indoor, si potranno invece indossare le Crosscourt, di colore nero e giallo e dalla suola robusta ma comoda.
Lievemente più prestante la versione Multi-Court, essendo adatta anche ai campetti all’aperto, ma chi ha disponibilità di uno spazio chiuso e vuole risparmiare qualche soldo, farebbe bene a prediligere il primo modello citato.