Maschietti, conoscete il vostro Punto P ?!?

Spesso attribuita agli uomini omosessuali, la ricerca del Punto P, del piacere anale, è una pratica sempre più esplorata dagli uomini eterosessuali. Lo praticano da soli o con la loro compagna.

Questo è un territorio inesplorato per molti uomini che credono che il piacere anale sia solo per gli omosessuali. Tuttavia, alcuni hanno osato o hanno scoperto che è possibile raggiungere il Punto P, l’equivalente del Punto G nelle donne, indulgendo nel piacere anale. 

Alcuni l’hanno scoperto per curiosità, altri durante un consulto prostatico, e gli è piaciuto.

Ulteriori informazioni sulla stimolazione della prostata

Molti uomini ammettono che l’anale fa troppo male, soprattutto all’inizio, ma hanno provato piacere o addirittura estasi.

Per provare la pratica da solo, è meglio iniziare inserendo il dito e massaggiando la prostata. Poi il piacere può essere aumentato con un massaggiatore prostatico, un sex toy adatto ai piaceri maschili.

E perché non praticarlo in coppia? Il piacere, che è intenso, è condiviso con il tuo partner. Inoltre, questo può rappresentare alcuni vantaggi all’inizio, il tuo partner può darti piacere con l’anilingus (leccare l’ano) per introdurti al piacere anale, poi, gradualmente, introdurre il dito e poi un massaggiatore prostatico. Quindi, lubrificare!

Che ne dici di provare un massaggiatore prostatico?

Marchi di sex toys per adulti hanno capito molto bene che gli uomini sono sempre più aperti al piacere anale. Esistono quindi varie gamme di massaggiatori prostatici. Sono progettati per la penetrazione anale e possono essere regolati su sei potenze per variare il piacere.

Ecco, signori, siete alle porte del punto P!



Previous Story

Viva le occhiaie, sono “rock”

Prossima storia

I Concerti da non perdere nel 2023: Bruce Springsteen, Red Hot Chili Peppers, Coldplay, Måneskin e molti altri…

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

ABM Strategy: che cos’è e perché sta cambiando il marketing B2B?

L'ABM Strategy, acronimo di Account-Based Marketing, rappresenta un cambio di

Successo lavorativo: 10 regole che funzionano in ogni settore

Scopri le 10 regole per il successo lavorativo in ogni

Le partite più “calde” della 26ª giornata di serie A: dalla lotta Champions alla lotta salvezza

Tutto pronto per la 26ª giornata di serie A, con
Exit mobile version