Grande vittoria per l’Olandese Volante su Red Bull; sul podio con Verstappen, un grande George Russell su Mercedes che ha corso influenzato ed un ottimo Carlos Sainz su Williams, primo podio della nuova gestione.

Ottima la gara del nostro Kimi Antonelli, 4° su Mercedes che ha preceduto nell’ordine, Lawson, Tsunoda, Norris, Hamilton e Leclerc.

Il leader del mondiale di formula 1, Oscar Piastri, dopo un jump-start è andato a muro dopo poche curve.

Un muro che rilancia la corsa mondiale di Lando Norris che ha recuperato 6 punti dal compagno di squadra e perché no, anche le ambizioni mondiali di Max Verstappen che ha recuperato sull’australiano ben 25 punti.

Doveva essere la gara delle speranze di rimonta delle Ferrari, partite 10° e 12°, ma poco hanno potuto i piloti della rossa contro una macchina che proprio non va e che è stata battuta da Mercedes e dalla Racing Bull di Faenza guidata da Lawson. Una Ferrari che con i risultati della Mercedes di oggi, perde anche il 2° posto nel Mondiale Costruttori.



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Hamilton Khaki Aviation 2025.

Prossima storia

Haute Couture ed inclusività: come i grandi brand integrano la cultura LGBTQ+ nelle loro collezioni.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Come scegliere il miglior sarto per la tua camicia su misura da uomo (guida pratica).

Una camicia su misura non è solo “più cara”: è

Olimpiadi invernali, altro oro per l’Italia nel pattinaggio di velocità! Le gare di oggi 18 febbraio

Tutto pronto per la 15ª giornata delle Olimpiadi invernali, che

Napoli Trattiene il Fiato: Nuovo Cuore per il Bambino Trapiantato.

Napoli, speranza per il piccolo Domenico: un cuore compatibile in
Exit mobile version