Riparte la serie A con la 26ª giornata, sei pronto a schierare la formazione? Prima di farlo leggi i nostri consigli per individuare i possibili crack di questo turno.
Sassuolo-Verona
Nel Sassuolo è tornato al gol Pinamonti e potrebbe concedere il bis contro il Verona. Anche Berardi è un giocatore da tenere assolutamente in considerazione. Koné è la possibile sorpresa del match. Tra gli scaligeri occhio ad Harroui, il rigorista della squadra, che può portare un bonus a sorpresa.
Juventus-Como
Kelly non sta vivendo un momento d’oro, meglio tenerlo in panchina. Conceicao invece potrebbe essere l’uomo del match. Nel Como Perrone non è al top, per lui consigliamo un turno di riposo. Occhio a Baturina, che può sempre inventare qualcosa.
Lecce-Inter
Nel Lecce la sorpresa potrebbe essere Banda, che ha già fatto male a una big come la Juve. Gandelman è l’uomo nuovo dei salentini, va schierato. Nell’Inter Bastoni viene da una settimana a dir poco difficile, meglio concedergli un turno di riposo. Susic dal 1′ può regalare bonus. Pio Esposito gioca titolare al posto di Lautaro Martinez, un giocatore sul quale puntare forte.
Cagliari-Lazio
Nel Cagliari Kilicsoy è una certezza e può portare bonus, così come Palestra. Nella Lazio la sorpresa può essere Maldini, che nel ruolo di prima punta gioca più vicino alla porta. Da evitare Nuno Tavares, che potrebbe soffrire le scorribande di Palestra.
Genoa-Torino
Colombo è in gran forma, merita un posto da titolare. Sarà battaglia a centrocampo, è preferibile evitare Frendrup incline al giallo. Nel Torino Simeone vuole tornare al gol, va schierato con Vlasic, rigorista e tiratore delle punizioni. Non convince Pedersen.
Atalanta-Napoli
Da schierare Krstovic e Hojlund, i due bomber sono caldi. Buongiorno vive ancora di troppi bassi, da evitare in una partita così complicata. Pasalic per l’Atalanta ed Elmas per il Napoli le possibili sorprese. Occhio ad Allisson, che potrebbe far male ancora pur partendo dalla panchina.
Milan-Parma
Modric può regalare sempre magie, va schierato insieme a Leao, tornato al gol, e Pulisic, a secco da tempo. Nel Parma Bernabè sta vivendo un buon periodo, da evitare Delprato che può andare in sofferenza su Leao. Fullkrug la possibile sorpresa.
Roma-Cremonese
Malen sta vivendo un momento d’oro, va messo. Anche Celik è in forma, può regalare bonus. Si prospetta una serata difficile per la difesa cremonese, meglio evitare Audero e in generale tutto il reparto difensivo grigiorosso. Occhio a Thorsby, sempre pericoloso nel gioco aereo.
Fiorentina-Pisa
Brescianini può fare male con le sue incursioni, va messo insieme a Solomon che si sta inserendo sempre di più negli schemi viola. Punta su Kean, che ha trovato continuità in termini realizzativi. Da evitare Angori, troppi alti e bassi per lui. Potrebbe invece essere la partita di Moreo, che si esalta in questo tipo di partite.
Bologna-Udinese
Rowe sta crescendo di partita in partita, potrebbe regalare qualche bonus. Occhio a Odgaard, una stagione meno ricca di gioie rispetto all’anno scorso, ma tra le linee può far male. Da evitare Freuler, in odore di giallo. Solet è on fire, potrebbe regalare ancora gioie. Zaniolo e Atta sono giocatori da schierare sempre. Da evitare Bayo, si prospetta una partita complicata per lui. La sorpresa? Ekkelenkamp.




