Fantacalcio, probabili formazioni giornata 19 di Serie A: le sorprese da schierare

Nel giorno dell’Epifania riparte la 19ª giornata di serie A ed è tempo per i fantallenatori di schierare la loro formazione. Analizziamo, partita per partita, quali giocatori potrebbero regalare bonus a sorpresa fondamentali per portare a casa i 3 punti.

Pisa-Como

Nel Pisa Tourè, con la sua fisicità, potrebbe mettere in difficoltà la fascia sinistra del Como, dove Moreno Alberto e Jesé Rodriguez sono meno strutturati fisicamente.

Nel Como occhio a Douvikas, sostituto di Morata infortunato, che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente e potrebbe colpire la difesa del Pisa facilmente perforabile.

Lecce-Roma

Banda è andato a segno nell’ultimo turno con la Juve ed è in forma, con la sua velocità potrebbe mettere in grande difficoltà i macchinosi difensori giallorossi.

Nella Roma dovrebbe partire titolare Dovbyk. L’ucraino ha le valigie pronte, potrebbe fare un gol come regalo d’addio?

Sassuolo-Juventus

Fadera, sul lato destro dell’attacco del Sassuolo, con la sua velocità potrebbe mandare in tilt la coppia Cambiaso-Koopmeiners.

Nella Juve Spalletti sembra orientato a dare un’altra occasione a David: riuscirà a riscattare il rigore fallito col Lecce?

Bologna-Atalanta

Il Bologna ne ha presi 3 a Milano contro l’Inter, ma Ravaglia ha disputato un’ottima partita. Potrebbe regalare un altro ottimo voto, buono per il modificatore di difesa.

Nell’Atalanta Scalvini è tornato in pompa magna dopo l’infortunio con un gol alla Roma, potrebbe regalare il bis col Bologna.

Napoli-Verona

L’infortunio di Neres regala una maglia da titolare a Lang. L’olandese non ha ancora convinto appieno, contro il Verona è l’occasione buona per portare qualche bonus.

Nel Verona l’uomo da tenere d’occhio è Giovane, che può far male col suo sinistro magico.

Lazio-Fiorentina

Cancellieri, dopo l’addio di Castellanos, giocherà centrale d’attacco nel tridente laziale. Un ruolo inedito, che gli consente però di giocare vicino alla porta.

Nella Fiorentina Ndour si è conquistato un posto da titolare, potrebbe regalare una gioia a chi ha scommesso su di lui.

Parma-Inter

Ondrejka, spaziando sulla trequarti, con la sua velocità può dar fastidio alla difesa dell’Inter molto fisica.

Nell’Inter l’uomo a sorpresa potrebbe essere Luis Henrique, a caccia del suo primo gol in maglia nerazzurra.

Torino-Udinese

Dopo il gol col Verona, Baroni ha confermato Casadei a centrocampo. Il ragazzo è in fiducia, potrebbe colpire ancora contro un’Udinese in netto calo.

Tra i friulani la sorpresa potrebbe essere Solet, difensore sempre pericoloso sui calci piazzati che ama spingersi in avanti in cerca di gloria.

Cremonese-Cagliari

Negli ultimi tempi è un po’ calato il rendimento di Vandeputte, che pure ha regalato 4 assist finora. Contro il Cagliari potrebbe tornare a girare, puntando a qualche bonus importante.

Nel Cagliari è esploso Kilicsoy, che ha messo a segno 2 reti nelle ultime partite. Se ce l’hai in rosa, puntaci.

Milan-Genoa

Fofana nel Milan di Allegri si è conquistato un posto a centrocampo, dove porta quantità e fisicità. Il francese però spesso si fa vedere anche in zona gol e potrebbe colpire contro la non irresistibile difesa del Genoa.

Nel Grifone invece è sempre una buona idea puntare su Malinovskyi, che col suo mancino velenoso può far male sia su azione giocata che su calcio piazzato.

Foto: profilo Instagram Dobvyk



Previous Story

Il gentleman contemporaneo, il nostro viaggio attraverso l’evoluzione del rispetto e dell’eleganza morale

Prossima storia

Come preparare i documenti prima di un viaggio?

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Dove Andare a Pasqua 2026: Le 6 Mete Italiane che Tutti Stanno Prenotando Ora.

Pasqua 2026 si avvicina e le prenotazioni stanno già accelerando.

Verso il successo personale: come costruire una vita solida, passo dopo passo

Scopri il percorso verso il successo personale con la nostra

Oroscopo di oggi, mercoledì 18 febbraio 2026.

La giornata di mercoledì 18 febbraio 2026 deve essere incentrata
Exit mobile version