Doppietta Red Bull a Suzuka, ma molto bene le Ferrari in gara.

C’era da aspettarselo, in un circuito che mette in evidenza l’auto prima ancora del pilota; in questi circuiti le macchine migliori sono sempre quelle che vincono!

Vince Max Verstappen a Suzuka, terza vittoria su quattro gare, seguito dal fidato scudiero Sergio Perez.

Per le Ferrari c’e ancora un margine da colmare, si conferma però la seconda forza del campionato 3a e 4a posizione con Sainz e LeClerc; che gara ha fatto infatti il monegasco, con un primo step di gara molto lungo con la mescola gialla.

Peccato per la gara di Charles, fosse partito in griglia più avanti chissà…

Per il resto solita buona gara delle McLaren 5a e 8a posizione con Norris e Piatri, che ha perso il podio forse per l’errore di Norris contro LeClerc: il solito leone Fernando Alonso a divedersi le posizioni tra McLaren e Mercedes.

Malino ancora una volta le Frecce d’argento 7° posto con Russell e 9° posto con Hamilton, con una strategia di ripartire con la mescola più dura al re-start dopo la bandiera rossa al primo diro che non ha pagato.

Menzione particolare a Tsnuoda-San, il samurai a punti con la sua Visa Cash RB.



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Dove giocano oggi i giocatori dell’Italia vincitori di Euro 2020?

Prossima storia

L’Innovazione Incontra la Tradizione: Ecco il Rolex Oyster Perpetual 124300 Green.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Crescita di facciata: più responsabilità, stesso stipendio. Il malcontento dei lavoratori è reale

Un sondaggio su mille lavoratori racconta una tendenza sempre più

Igiene orale: tutto quello che fai di sbagliato ogni mattina.

Dal momento in cui ti lavi i denti alla scelta

The Pool: Pitti Uomo 110 sceglie il riflesso come metafora del menswear contemporaneo.

Per l’edizione estiva 2026, Pitti Immagine Uomo lancia un tema
Exit mobile version