È morto Gianluca Vialli

Gianluca Vialli non ce l’ha fatta, ha perso la sua battaglia.

Pochi giorni dopo la morte di Sinisa Mihajlovich e la scomparsa di O Rey Pelè, ecco che gli appassionati di calcio devono subire un nuovo triste colpo. Gianluca Vialli si è spento oggi a Londra all’età di 58 anni, gli ultimi cinque passati a lottare con un tumore al pancreas; le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime settimane.

La Redazione di Much U – MoltoUomo.it vuole ricordare questo grande uomo del Calcio Italiano così, con questa foto che fece il giro del mondo e commosse tutti, una foto che lo ritrae in questo forte e lungo abbraccio con l’allenatore della Nazionale di Calcio Roberto Mancini, con cui condivideva la panchina nel ruolo di dirigente e consigliere, dopo il trionfo europeo del 2021 sul campo di Wembley.

abbraccio vialli mancini

ADV

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Seguici sui Social

ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Non perderti