L’evento monumentale della Digital Art mondiale ha aperto ufficialmente le danze oggi 3 novembre Londra, dando il via ai suoi incredibili lavori nella cavernosa sede del W1 Curates.
I partecipanti possono aspettarsi mostre d’arte di livello mondiale, conferenze di esperti, DJ di talento e il più pericoloso dei vantaggi, un open bar! Un’altra festa intratterrà gli esperti in un luogo segreto il 4 novembre.
Le celebrazioni continueranno quindi nel corso di ben sette giorni in alcuni dei migliori luoghi d’arte di Londra, con eventi eccezionali tenuti a W1 Curates, Outernet London, 180 The Strand e Cromwell Place, condito da eventi coinvolgenti ed esperienze artistiche che consentono ai visitatori di esplorare le meraviglie della scena artistica digitale. Il tutto culminato dall’8 al 10 novembre con una magnifica esplorazione del gesto artistico Metaversal Curated a Cromwell Place.
L’affascinante esposizione intreccerà le sue fantastiche opere d’arte con le filiali di NFT London, portando con sé 40 dei migliori creatori dello spazio digitale, tra cui Beeple, Trevor Jones, X-Copy ed un tributo al compianto, grande Alotta Money. Il tutto supportato da una gamma eclettica di DJ, fondatori e influencer, nonché da una serie di attività superbe, che si traducono in un’immensa finestra sulle meraviglie degli NFT e sulla scena dell’arte digitale.
Per saperne di più | fonte: DigitalArtWeek.io