Una destinazione per ogni segno zodiacale, secondo l’oroscopo 2024: la mappa delle stelle per una vacanza perfetta, anche secondo gli astri, con i viaggi dello zodiaco.
Così si viaggia nel 2024: un occhio alle offerte ed un altro all’oroscopo…
Al di là del cielo stellato, Hu Openair, brand della famiglia Human Company specializzato in esperienze all’aria aperta in Italia ed Europa, decifra le tracce astrali per offrire destini unici a ogni segno zodiacale, attraverso un’esperienza eterogenea che abbraccia Aria, Acqua, Terra e Fuoco.
Aria, Acqua, Terra e Fuoco: i viaggi astrali di Hu Openair.
Per i segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), l’infinita sinfonia del mare trova rifugio nell’accogliente costa toscana, tra pinete secolari e l’antica bellezza della costa degli Etruschi.
Tra le colline, paradiso dei segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), si snodano storie autentiche come quelle che si incontrano in Val di Cecina, o che si affacciano sulle campagne di Fiano Romano oppure, per chi preferisce il cuore dell’Europa, i borghi del Lussemburgo, circondati da boschi e castelli incantati.
I segni d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), pensatori del firmamento, subiscono la seduzione dei laghi e là, dove la pianura accoglie il fiume Mincio, l’invito è ad esplorare il Lago di Garda, mentre Valeggio sul Mincio celebra la sua arte culinaria nella “Festa del nodo d’amore”.
I segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), invece, appassionati esploratori urbani, abbracciano l’impulsività e l’energia delle città d’arte: così porte spalancate nella città eterna, tra Roma e il litorale laziale, Firenze e Venezia, per catturare la vivacità di queste destinazioni stupefacenti.
I viaggi cosmici di Vueling: 12 destinazioni astro-galattiche.
Quando il desiderio di viaggiare si intreccia con le stelle, ecco che le costellazioni svelano il percorso perfetto per ogni segno zodiacale. Così, gli esperti di Vueling hanno dato vita a un itinerario di 12 città cosmiche, pronte a catturare l’attenzione degli astro-addicted e ad intrigare anche i più scettici.
Ariete, apri le ali! Barcellona ti attende con la sua eclettica vitalità, mentre il Toro, desideroso di scintille, potrà perdersi nella magnificenza di Parigi. E i Gemelli? Troveranno l’inaspettato nell’effervescente Berlino!
Il Cancro si abbandonerà all’accoglienza calda e avvolgente di Tenerife, mentre il re Leone sarà perfettamente a proprio agio tra i miti dell’eterna Atene. La Vergine? Londra, brillante ed eclettica, la conquisterà.
E continua il viaggio astrale 2024! La Bilancia si farà travolgere da Malta, lo Scorpione sarà attratto dal fascino magnetico di Bilbao e il Sagittario sarà rapito dall’incredibile Reykjavik, mentre il Capricorno si immergerà nella magia di Rovaniemi e l’Acquario troverà in Amsterdam il suo rifugio per ogni stagione astrale. I Pesci, infine, nuoteranno nelle acque travolgenti di Ibiza.