6 Marzo 2023

Milano Fashion Week 2023: quale marchio ha rubato maggiormente la scena?

La Milano Fashion Week 2023, detta anche MFW in maniera più comoda e abbreviata, risulta essere uno degli eventi più attesi e venerati da stilisti, modelli e appassionati di moda.

All’interno di questo evento è infatti possibile ammirare nuovi volti, nuove collezioni e nuovi correnti artistiche, in un luogo comodo, ospitale e ben arredato. Il primo evento dell’anno è stato realizzato e concluso il mese scorso, nella settimana che andava dal 21 al 27 febbraio: esso ha portato tante novità, tra cui un nuovo logo, che ha stupito e meravigliato tutti gli spettatori presenti. Sei curioso di scoprire cosa sia successo alla MFW del mese invernale? Continua a leggere per conoscere il marchio che ha rubato maggiormente la scena e la tecnica utilizzata per ottenere questo risultato.

La geniale idea di Avavav

Il nuovo marchio Avavav ha deciso di catturare l’attenzione del pubblico portando avanti una scenografia mai vista prima: vedere i propri abiti distruggersi davanti a centinaia di persone raffinate. Sono infatti tanti gli incidenti organizzati all’interno della sfilata. Tra i primi troviamo una donna dagli stivali davvero particolari: particolare era anche il tacco, il quale si staccò e frantumò durante la camminata. A seguire troviamo degli occhiali da sole davvero fragili, ai quali si staccò la lente nel bel mezzo della sfilata. Ancora più tardi vediamo i modelli rimasti nudi, in quanto i vestiti risultano essere caduti a pezzi: uno di questi ha addirittura perso fili, che hanno ben pensato di aggrapparsi agli spettatori. Altri, addirittura sono caduti durante la mostra. Ultimo ma non per importanza è il crollo del sipario durante il saluto della stilista, che mostra tutto il gruppo di lavoro presente all’interno della sala. Per quanto niente di tutto ciò sia accaduto in maniera spontanea, ma si trattasse di un trucco stilistico ben preciso, è risultato realmente realistico.

La reazione del pubblico

Il pubblico non si sarebbe mai aspettato una scenografia simile, in quanto essa non era mai stata realizzata in tutti questi anni, soprattutto da un brand in evoluzione. I primi abiti rotti sconcertarono la visuale degli spettatori, che rimasero infatti a bocca aperta con una sensazione mista tra disgusto e confusione. Essi ebbero però la possibilità di ricredersi, in quanto compresero l’effettiva messa in scena del brand, e poterono divertirsi insieme agli ideatori di questa passerella. Per quanto la reazione variasse da individuo ad individuo, essa risultava chiara su chiunque: le espressioni del pubblico, insieme alla sfilata in se, sono attualmente sulla pagina ufficiale su TikTok, che ne ha pubblicato una parte. Il link per ammirare uno spezzone di sfilata è il seguente: https://vm.tiktok.com/ZMYPfPdYa/

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

moda maschile Paris Fashion Week FW 2024/2025

Come e perché si diffondono velocemente le Tendenze della Moda tra gli Uomini?

La rapidità con cui le tendenze della moda maschile si

Pantaloncini di lino per uomo, il capo su cui puntare nella stagione estiva.

Tra i capi a cui attingere per l'estate 2025, i