...
13 Febbraio 2023

Stato di Whatsapp, ecco le nuove funzioni

novità stato whatsapp
Credits: blog.whatsapp.com

Lo stato di WhatsApp vi permette di condividere i vostri pensieri, le vostre emozioni ed i vostri momenti più belli con chi volete, grazie alla crittografia end-to-end che garantisce privacy e sicurezza. E adesso, grazie alle nuove funzioni, potrete connettervi ancora di più con gli altri.

META ha da poco rilasciato alcune interessanti novità per l’uso dello stato della sua popolare app WhatsApp. Eccole.

Seleziona il tuo pubblico con la massima flessibilità

Volete condividere un pensiero solo con un gruppo ristretto di amici? Niente paura: con queste modifiche potrete selezionare chi può visualizzare il tuo stato ogni volta che lo pubblichi. La scelta del pubblico più recente verrà salvata come impostazione predefinita per i vostri prossimi stati.

Stato Whatsapp con vocale

Con lo stato vocale potrete registrare e condividere messaggi vocali della durata massima di 30 secondi. Questa nuova funzione vi permette di esprimerti in modo ancora più personale, soprattutto quando preferite la voce alla scrittura.

Rispondere con le Reazioni allo Stato

Sono state aggiunte le reazioni allo stato per dare un modo semplice e rapido di rispondere agli aggiornamenti dei vostri amici e contatti più stretti. Scorrete verso l’alto e toccate una delle otto emoji per esprimere il vostro pensiero in un attimo; ovviamente potete sempre rispondere con testo, messaggi vocali, adesivi e molto altro ancora.

Non perderete neppure un aggiornamento

Con il nuovo cerchio intorno all’immagine del profilo, non vi perderete neppure un aggiornamento dei vostri amici e dei vostri familiari. Il cerchio comparirà intorno all’immagine del profilo di un contatto ogni volta che pubblica un nuovo stato, e sarà visibile negli elenchi delle chat, nelle liste dei partecipanti ai gruppi e nelle Info contatto.

Anteprima dei link nello stato

Ora, quando pubblicate un link sul vostro stato, potrai vedere un’anteprima dei contenuti prima ancora di cliccare. Questo renderà i tuoi stati ancora più accattivanti e darà ai tuoi contatti una panoramica del link che state condividendo.

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

Nel panorama delle app di messaggistica, dominato da giganti come WhatsApp e Telegram, è arrivata una novità che promette di rivoluzionare il modo in cui comunichiamo: Bitchat. Lanciata da Jack Dorsey, già co-fondatore di Twitter, Bitchat si distingue per una caratteristica unica: permette di chattare senza internet, senza SIM e senza account.

Bitchat, la nuova frontiera della messaggistica: la sfida a WhatsApp è lanciata!

BITCHAT rappresenta una vera rivoluzione per chi cerca privacy, anonimato
WhatsApp, Disponibile Il Nuovo Aggiornamento Per Tutti: Ora Sarà Più Facile Fare Il Logout

WhatsApp, Disponibile Il Nuovo Aggiornamento Per Tutti: Ora Sarà Più Facile Fare Il Logout.

L'aggiornamento per WhatsApp migliorerà notevolmente tutte le sue funzioni. E