Online il videoclip di Irama – Mi Mancherai Moltissimo (Candlelight Live Performance)

Online il videoclip di Irama - Mi Mancherai Moltissimo

Irama ha appena pubblicato il videoclip Irama – Mi Mancherai Moltissimo (Candlelight Live Performance), un brano emotivo che esplora temi di perdita e rimpianto.​

La versione “Candlelight Live Performance” è un’esibizione intima di Irama, registrata in un’atmosfera illuminata da candele per enfatizzare l’emotività del testo, disponibile sul canale YouTube ufficiale @iramaofficial. Questo formato rende il brano ancora più toccante, con Irama al piano e voce, simile ad altre sue performance acustiche come “Tutto Tranne Questo”.

Il testo parla di un addio difficile: “E mi mancherai moltissimo / Ma non potrò mai dirtelo / E non lo sai quanto è difficile / Ma non ho più voglia di vivere”. Prodotta da Giulio Nenna per Warner Music Italy, la canzone ha già generato visual video ufficiali e performance live come quella al Radio Italia Live.​

Ricezione e Contesto

Il brano ha ricevuto attenzione dai fan, con snippet condivisi su Instagram e Facebook del fanclub IRAMA, anticipando l’album. Irama, noto per hit pop-rock, continua a conquistare il pubblico italiano con release autentiche e visual accattivanti

Leggi anche:  Now and Then, l'Atto Finale dei Beatles è un Viaggio tra l'Intelligenza Artificiale ed ... il Signore degli Anelli.

pubblicità adv magazine uomo
Redazione Online

Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Fila, ovvero un Secolo di Italianità Sportiva a Pitti Uomo 109.

Il Capodanno d'autore a Palazzo Parigi Milano
Prossima storia

Milano, Capodanno d’autore a Palazzo Parigi.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Tragedia al Monaldi di Napoli, Domenico passa alle cure palliative: ‘Con lui fino alla fine’, dice la mamma.

Napoli si stringe al piccolo Domenico, il bimbo di due

Cindy Crawford, 60 anni e non sentirli!

Cindy Crawford, l'icona che ha fatto perdere la testa ad
stanchezza cronica

Uomini over 40 e stanchezza cronica: cosa fare per ritrovare energia e concentrazione?

La stanchezza cronica negli uomini over 40 è un problema