Il trend della primavera / estate 2023 per chi fa movimento e/o è sempre in viaggio sarà certamente il restare idratati; dicendo stop alle bottigliette di plastica usa e getta, sì alle borracce di design: perché la classe non è acqua!
Un accessorio da portare con sé come le borracce di design e trendy che vi presentiamo in questo articolo sono un must-have per l’uomo di classe.
Belle, pratiche e, soprattutto fanno bene all’ambiente: sono le borracce di design e trendy. Su come trattarle, per evitare antipatici incontri con virus e batteri, vi abbiamo già dato un prezioso vademecum per bere in sicurezza.
Prima di tutto il materiale. Plastica sì, purché bio
Stabilito se le preferiamo in vetro infrangibile o in acciaio o in plastica green, con la tenuta termica oltre le 10 ore e tutti i dettagli tecnici, strettamente connessi all’uso che ne vorrete fare e in quale condizione le utilizzerete, le borracce sono un vero e proprio accessorio e, adesso, ci occupiamo di stile. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.
Larq: stile e hi-tech, facile come bere un sorso d’acqua
Non solo sono belle e di tendenza: le borracce di LARQ Pure Vis purificano l’acqua, sono autopulenti e garantiscono l’abbattimento del 99,9% (periodico!) di tutti i batteri senza impiegare sostanze chimiche. Tutto questo grazie ad una innovativa tecnologia UV-C-Led, che l’azienda americana detiene in esclusiva. Il sistema si attiva autonomamente ogni due ore e, premendo il tasto sul tappo, in 60 secondi si purifica l’acqua. La variante che proponiamo in foto è in edizione limitata. L’azienda di San Francisco, ha anche pensato agli sportivi con una linea di borracce design e trendy, con un rivestimento in silicone antiscivolo: l’ultraleggera Movement. (www.livelarq.com)
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright
AdBlocker Rilevato
AdBlocker Rilevato
Il nostro magazine online offre contenuti gratuiti (e sempre li offrirà), senza abbonamento, grazie alla pubblicazione di pubblicità da parte dei nostri ad partner.
Disabilitare il blocco della pubblicità ci aiuta nella raccolta pubblicitaria e quindi nel sostenere la Redazione ed i Copywriter.
Rimuovi l'AdBlocker per continuare la navigazione, grazie.
La Redazione
1 commento
Pingback: Borracce, 7 regole per bere in sicurezza - Much U? MoltoUomo.it!