Portafogli Piquadro: classe e funzionalità.
Piquadro propone un modello che si distingue per classe e funzionalità. Un portafoglio pieghevole dalla forma rettangolare, realizzato in pelle. Nella parte interna è dotato di quattro fessure per le carte di credito. Inoltre è arricchito da un piccolo portamonete e una fessura più ampia per inserire le banconote.

La particolarità di questo modello risiede nelle sue rifiniture. Il portafoglio di Piquadro è caratterizzato da bordature in celeste presenti sul lato esterno e nel lato interno. Il modello è disponibile in quattro colorazioni: blu, rosso, mogano e nero.
La scelta dei portafogli risulta essere molto soggettiva. In questo articolo vi abbiamo indicato i modelli più belli da accostare a diverse tipologie di outfit. A prescindere dal look, ogni uomo non può fare a meno del suo portafoglio. Un oggetto nato per accogliere banconote, ma anche monete ed altri effetti personali. Ed oggi, nonostante l’evoluzione e i cambiamenti nel mondo della moda, continua ad essere uno degli elementi più importanti nel mondo maschile.