La XXI edizione della Fiera del Vintage accende il Polo Fieristico A1 Expò sabato 22 e domenica 23 novembre, dalle 10 alle 20, a San Marco Evangelista (Caserta Sud). L’appuntamento che anticipa il Natale Village si veste di rosso festivo.
Grande protagonista l’area fashion ampliata: oltre 2.000 m² dedicati ad abbigliamento vintage e retrò, con capi iconici, capsule tematiche e proposte street-retro. Pezzi rari perfetti come regali sostenibili sotto l’albero.
Il percorso espositivo abbraccia modernariato, collezionismo, vinili, giocattoli d’epoca e rigatteria. Gli espositori proporranno accessori natalizi e sorprese a tema rosso, creando l’atmosfera perfetta per i pensierini di Natale.
DJ set continuo accompagna la visita tra gli stand, dove incontrare collezionisti, ascoltare storie di stile e lasciarsi ispirare da contaminazioni passato-presente.
Un anno di crescita esponenziale che testimonia l’attenzione dei visitatori, soprattutto giovani, per le mode che ritornano e la sostenibilità del riuso”, afferma Dario Bocchetti, responsabile comunicazione A1 Expò.
Evento family friendly con parcheggi e area food. Ingresso libero.



