Dahmer (Netflix): che fine ha fatto l’uomo sfuggito al killer cannibale?

Su Netflix, la serie true crime “Monster: The Story of Jeffrey Dahmer” ripercorre il destino delle vittime che un giorno si sono incrociate con il “Cannibal of Milwaukee”. Tra questi, Tracy Edwards, l’uomo che è riuscito a sfuggire al suo assassino. Ecco cosa è diventato. 

Pubblicato il 21 settembre e in poche settimane diventata la nona serie in lingua inglese più vista nella storia di Netflix, “Monster: The Story of Jeffrey Dahmer” è un enorme successo in tutto il mondo. 

Creato da Ryan Murphy, l’uomo dietro “Nip/Tuck”, “Glee” e “American Crime Story”, il programma ripercorre la vita di Jeffrey Dahmer, uno dei serial killer più terrificanti degli Stati Uniti. 

Condannato all’ergastolo nel 1992, il serial killer, autore dell’omicidio di diciassette giovani tra il 1978 e il 1991, ha confessato di aver anche violentato, smembrato e persino mangiato alcune delle sue vittime. 

Un comportamento non potrebbe essere più deviante che gli valse il soprannome dalla stampa dell’epoca “il cannibale di Milwaukee” (dal nome della città del Wisconsin, dove commise la maggior parte dei suoi crimini).

Credits: Netflix, scena del film: Monster: The Story of Jeffrey Dahmer

TRACY EDWARDS, IL MIRACOLO

Portata dall’attore Evan Peters, più terrificante che mai nella pelle di Jeffrey Dahmer, la serie mette anche – e molto fortunatamente – i punti di vista delle vittime e delle loro famiglie al centro della sua storia. 

Fin dal primo episodio, Ryan Murphy ha quindi scelto di raccontare la notte da incubo che Tracy Edwards ha trascorso con Jeffrey Dahmer… Trattenuto con la forza nell’appartamento dell’assassino il 22 luglio 1991, Edwards è riuscito miracolosamente a fuggire quella sera, e ha immediatamente denunciato il suo aggressore alla polizia in modo che lo mettano (finalmente) fuori pericolo. 

Credits: CORTE TV – Tracy Edwards testimonia durante il processo Dahmer

Per saperne di più | fonte: Elle.fr



Redazione Online

La Redazione MondoUomo.it cura contenuti editoriali dedicati all’uomo contemporaneo, con attenzione a stile, lavoro, cultura, benessere, relazioni e società. È composta da Carmen, Flavia, Ale, John
Ogni articolo nasce da un processo editoriale che unisce analisi, esperienza e osservazione della realtà, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, utili e affidabili.

La redazione scrive per lettori reali, non per algoritmi. I contenuti privilegiano la qualità, la coerenza tematica e il valore informativo, evitando semplificazioni eccessive e promesse facili.
MondoUomo.it adotta un linguaggio diretto, professionale e riconoscibile, in linea con un pubblico maschile attento e consapevole.

Il progetto editoriale segue una visione indipendente e si fonda su competenza, responsabilità e rispetto del lettore. Ogni contenuto pubblicato riflette questi principi.

Previous Story

Google ed il sistema AudioLM

Prossima storia

Fertilità: signori, dovremmo bere il Thè per avere maggiori possibilità di concepire

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Tragedia al Monaldi di Napoli, Domenico passa alle cure palliative: ‘Con lui fino alla fine’, dice la mamma.

Napoli si stringe al piccolo Domenico, il bimbo di due

Cindy Crawford, 60 anni e non sentirli!

Cindy Crawford, l'icona che ha fatto perdere la testa ad

Uomini over 40 e stanchezza cronica: cosa fare per ritrovare energia e concentrazione?

La stanchezza cronica negli uomini over 40 è un problema
Exit mobile version