Da una clip audio, la nuova intelligenza artificiale di Google può produrre il resto di una musica o di un discorso; Il sistema soprannominato “AudioLM” genera suoni artificiali che suonano realistici senza la necessità di istruzioni umane.

Dopo aver ascoltato un breve clip audio, un nuovo sistema di intelligenza artificiale (AI) è in grado di creare voce e musica. Questo sistema chiamato “AudioLM” è stato sviluppato dagli ingegneri di Google. Genera una sequenza sonora il cui stile corrisponde all’estratto iniziale trasmesso. Questo può includere suoni complessi come note suonate su un pianoforte o parole pronunciate da persone.

La suite sonora prodotta da AudioLM è creata in modo tale da essere indistinguibile dalla registrazione originale. Questa tecnica promettente potrebbe accelerare il processo di sviluppo dell’IA che genera suoni e potrebbe eventualmente essere utilizzata…

Per saperne di più | fonte: Google Inc..



Previous Story

Consigli di viaggio: Slovenia, verde e per tutti

Prossima storia

Dahmer (Netflix): che fine ha fatto l’uomo sfuggito al killer cannibale?

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Carovita alle stelle, ma gli italiani non smettono di spendellarsi: cos’è il revenge spending e perché ci riguarda tutti

Ristoranti, viaggi, shopping: sei italiani su dieci cedono almeno una

Bollette, Octopus Energy: “Stiamo spostando costi, non abbassandoli”.

Il decreto “DL Bollette” divide gli esperti del settore energetico.

Sinner, che succede? Il nostro campione tra rimonte ed inciampi.

Jannik Sinner sta vivendo un inizio 2026 altalenante, con due
Exit mobile version