La cantante statunitense Madonna ha fatto dubitare tanto i suoi fans in quest’ultimo periodo, principalmente a causa delle sue condizioni di salute.
Risulta infatti ricoverata ormai da qualche settimana in terapia intensiva, senza lasciare alcuna informazione, se non l’annuncio di un’infezione ai polmoni. Il tutto sembrava però particolarmente tranquillo, fino alla pubblicazione del testamento, notizia che ha sconvolto il mondo intero. Ma quali sono le reali condizioni di salute della popstar? Cosa dice il suo testamento? A quanto ammonta il suo patrimonio? All’interno di questa pagina avrai risposta a tutte le tue domande.
Madonna, quali sono le condizioni mediche della cantante statunitense?
Le condizioni mediche di Madonna di questi ultimi mesi non sono molto promettenti. I fans hanno iniziato a preoccuparsi a causa delle innumerevoli e pericolose trasfigurazioni al volto in simbolo di provocazione, che hanno notevolmente indebolito il fisico della cantante. A seguire troviamo l’infezione respiratoria, che ha obbligato Madonna a sottoporsi alla terapia intensiva per diverse settimane. Non è chiaro il tipo di infezione, né la sua gravità: bollettini medici mai confermati parlano di una patologia mortale, ma nessuno ne ha la certezza. I suoi assistenti narrano di averla ritrovata priva di sensi, per poi essere ricoverata, intubata e sottoposta a naloxone, farmaco utilizzato in casi di overdose. Al momento, la donna è stata avvistata per le strade del Manhattan, molto sciupata e debole, vestita in maniera semplice e con addosso degli occhiali da sole. In ogni caso, per quanto critica, la sua apparizione ha rassicurato notevolmente i fans.
A scatenare nuovamente il caos è però la notizia rivelata dai giornali americani: la pubblicazione del testamento. Le sue condizioni sono più gravi di quel che si pensa?
A quanto ammonta il testamento di Madonna?
Il testamento di Madonna risulta ufficialmente pubblico e mostra delle cifre mozzafiato. Ella risulta infatti al 36esimo posto fra le cantanti americane e possiede in tutto 590 milioni di dollari. Il tutto deriva dalla sua carriera artistica, che le ha permesso di vendere in tutto 350 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo la possibilità di effettuare tours e prendere piede sui social. Importante anche la compagnia Maverick, da lei fondata nel 1992, legata all’etichetta discografica Maverick Records. Insieme ad essa, portò avanti innumerevoli progetti legati al design di moda, ai centri benessere, al cinema e ai libri per bambini. Non sono ancora ben chiari i personaggi che avranno la fortuna di ricevere questa grande ricchezza, ma sono presenti delle ipotesi valide: i suoi sei figli avranno quasi sicuramente accesso al suo patrimonio.
Follow Me