Commedie e storie per le festività.
Se preferisci una risata, Cortina Express, con Christian De Sica, promette di essere la commedia natalizia dell’anno. Ambientato tra le Dolomiti, il film uscirà il 23 dicembre e mescola la classica comicità italiana con lo spirito delle feste.

Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale. Luì e Sofì tornano con una nuova avventura nella fabbrica di Babbo Natale. Tra elfi dispettosi e una missione per salvare il Natale, è un’opzione ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Leggero e colorato, promette risate e spirito natalizio per tutte le età. Altra commedia tanto attesa è Ops! È già Natale. Una coppia americana decide di portare la loro figlia in Italia dai nonni per le feste, il nonno interpretato dal grande Danny DeVito. La bambina lì, scopre che i genitori vogliono separarsi e, col cuore pieno di speranza cerca di escogitare un piano per far riunire la famiglia al meno per un ultimo Natale assieme. Dolce e divertente, arriverà al cinema a partire dal 5 dicembre.

Se vuoi farti davvero due risate, Io e te Dobbiamo Parlare, film diretto e interpretato da Alessandro Siani con la collaborazione di Leonardo Pieraccioni, è imperdibile. Due agenti saranno alle prese con situazioni inverosimili e malintesi. Un mix tra umorismo napoletano e toscano che conquisterà il pubblico. In arrivo dal 19 dicembre.
