We Are Sinner, il cocktail che celebra la vittoria agli Australian Open 2024.

We Are Sinner, il cocktail che celebra la vittoria agli Australian Open 2024

Jannik Sinner è il nuovo campione del tennis italiano. A soli 22 anni, ha conquistato il suo primo titolo del Grande Slam, battendo in finale il russo Daniil Medvedev in cinque set. Una vittoria storica, che mancava all’Italia da 48 anni, quando Adriano Panatta vinse il Roland Garros nel 19762

Sinner ha dimostrato di essere un talento straordinario, capace di giocare con intensità, grinta e personalità su ogni superficie. Il suo stile di gioco è aggressivo e potente, ma anche vario e intelligente. Il suo rovescio a due mani è uno dei suoi colpi più efficaci, mentre il suo servizio è migliorato molto negli ultimi anni.

We Are Sinner, il cocktail che celebra la vittoria agli Australian Open 2024
Credits: REUTERS/Issei Kato

Il tennista altoatesino ha conquistato il cuore di milioni di tifosi, non solo per le sue doti tecniche, ma anche per il suo carattere umile, simpatico e solare. Sinner è un ragazzo semplice, che ama la sua famiglia, i suoi amici e la sua terra. Tra le sue passioni ci sono lo sci, il calcio e il caffè.

Proprio il caffè è l’ingrediente principale di un cocktail che è stato creato in suo onore: il We Are Sinner.

Si tratta di una bevanda a base di Black Sinner, un liquore al caffè ideato da Bruno Vanzan, un altro famoso barman italiano. Il Black Sinner è un liquore naturale, ottenuto da una miscela al 100% di caffè arabica mono origine: il pregiatissimo Etiopia Sidamo e il Colombiano superiore.

I chicchi sono tostati delicatamente e macinati manualmente, secondo la tradizione italiana. Il Black Sinner, proprio come Jannik, è italiano e incarna l’audacia e l’originalità, diventando un simbolo di successo e di eccellenza nel mondo.

Il cocktail We Are Sinner è stato realizzato dal barman Danilo De Rinaldis, che ha voluto celebrare attraverso l’arte della mixology il primo Slam in carriera del tennista italiano.

Gli ingredienti sono stati scelti per rappresentare il carattere distintivo di Sinner e il gusto unico e l’energia del suo trionfo agli Australian Open. Il Black Sinner simboleggia la determinazione e la forza, mentre il gin London dry aggiunge una nota di raffinatezza e freschezza, riflettendo la giovinezza e la vivacità di Jannik.

Il lime e lo sciroppo di cocco conferiscono una freschezza tropicale, richiamando la sua giovinezza e il suo spirito vivace. L’aggiunta di zenzero fresco aggiunge un tocco di piccantezza e vitalità al cocktail, che richiama il dinamismo e la grinta di Sinner sul campo.

We Are Sinner, il cocktail che celebra la vittoria agli Australian Open 2024
Credits: affaritaliani.it

Volete provare a preparare il cocktail We Are Sinner a casa vostra?!? Ecco la ricetta ed il procedimento:

Ingredienti:

  • 30 ml Black Sinner
  • 30 ml London dry gin
  • 20 ml Lime
  • 15 ml Sciroppo di cocco
  • 3 pezzi di zenzero fresco
  • Top black orange.

Procedimento:

  1. Inserire nello shaker lime, sciroppo e zenzero, e pestare il tutto con un pestello;
  2. Aggiungere il Black Sinner e il gin;
  3. Shake e filtrare due volte nel tumbler alto pieno di ghiaccioM
  4. Chiudere il drink con black orange.

Alla vostra Salute 🍸 ed ovviamente alla salute del nostro campione Jannik Sinner.

Magazine online dedicato all’Uomo Moderno, alla Moda, allo Style, al Business, al Lusso, ai Viaggi, alla Carriera!​

Le ultime novità su moda maschile, lifestyle, accessori, scarpe e outfit, insieme a consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita, al lusso, al business ed alla finanza personale.

MondoUomo.it però non rappresenta solo uno spazio dedicato alla moda maschile. Sappiamo che il successo è una questione di equilibrio tra la vita professionale e quella privata, quindi offriamo anche consigli sul mondo degli affari e dello stile di vita.

Scoprirete come gestire il vostro tempo in modo efficiente, come prendervi cura del vostro corpo e della vostra mente, come motivare voi stessi ed il vostro team e come rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Inoltre, come non parlare dei professionisti di successo, dei reportage su eventi di networking e delle notizie legate al mondo del successo in ambito maschile. Siamo certi che vi sentirete ispirati e motivati a raggiungere i vostri obiettivi e superare le sfide della vita professionale e personale.

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

Editor's Review | MondoUomo.it Brands Ambassasor

Sostenibilità ed eco-lifestyle per l’uomo moderno

Follow Me

Contenuti ADV

Scopri il nuovo magazine al femminile

logo magazine donne
pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

Don't Miss

L’Arte della Mixology: Ecco I Migliori Cocktail a Base di Birra.

Per l'uomo moderno appassionato di bevande, l'estate 2025 rappresenta l'occasione

Il Tennis in Italia tra Boom Economico e La Rivalità Globale Tra Sinner ed Alcaraz.

Negli ultimi anni il tennis in Italia ha vissuto una