A Corto Di Idee per la Festa del Papà? Opta per l’Originalità Grazie ai Regali Personalizzati!

Credits: da RitaE tramite Pixabay

Libretto coupon di attività.

Affine nello scopo ai buoni handmade, il libretto di coupon di attività prevede più proposte, più servizi, andando quindi a formare un vero e proprio carnet.

Una colazione a letto, un pomeriggio dedicato allo sport preferito del papà, una mattinata di shopping… le opzioni possono essere tante. Ogni coupon può personalizzarsi e decorarsi con messaggi e disegni, evidenziando così il tempo e la cura impegnati nel “confezionamento” del dono.

Credits: da RDNE Stock project tramite Pexels

Grembiule e tagliere da cucina personalizzati.

Perfetti per un papà che ama stare tra i fornelli, il grembiule e il tagliere da cucina personalizzati renderanno ancora più speciale ogni momento trascorso in cucina.

Da “caratterizzare” con una frase o una dedica che testimoni la passione culinaria, rappresentano valide idee-regalo per comunicare l’impazienza di gustare quelle che saranno le prossime ricette. Ma possono anche fare da apripista per iniziare a cucinare insieme, trascorrendo così del tempo di qualità e… gustoso!

Credits: da cottonbro studio tramite Pexels

Set di spezie fatto in casa.

Tra i regali personalizzati per la Festa del Papà, il set di spezie composto personalmente costituisce un’altra valida opzione da tenere presente per un papà che ama cucinare.

Ci si può rifornire presso mercati locali o negozi di alimentari e sistemare poi le spezie in appositi barattolini decorati con etichette fatte a mano, includendo magari delle specifiche ricette che prevedano le spezie del set.

Un regalo che può utilizzarsi ogni giorno in cucina e che – dettaglio non da poco – può rivelarsi anche un piacevole elemento di arredo.

Credits: da monicore tramite Pixabay

Cofanetto di tante varietà di tè.

Il proprio papà è appassionato di tè? Nulla di meglio, allora, di un cofanetto di tè personalizzato, fatto di tante varietà di questa bevanda.

Le confezioni possono essere presentate in singole bustine o singoli barattoli, e accompagnate da un biglietto di suggerimenti relativi alla preparazione, oppure da un libro che illustri i benefici delle diverse varietà.

Un dono sicuramente economico, ma “ricco” dentro, perché mostra cura e attenzione ai gusti del destinatario. Ed un regalo, dunque, che fa la differenza.

Credits: da Anna Pou tramite Pexels


Previous Story

Rottamazione Quater: Nuove Opportunità per i Contribuenti.

Prossima storia

Inter-Lazio: Sfida da Dentro o Fuori per la Semifinale di Coppa Italia.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Olimpiadi Milano-Cortina 2026: le gare di oggi 19 febbraio e i risultati degli azzurri di ieri 18 febbraio

Parte oggi 19 febbraio la sedicesima giornata di gare delle

Addio a Mariano Rubinacci, icona dell’eleganza napoletana.

Mariano Rubinacci, leggendario stilista e imprenditore napoletano, è scomparso all'età

Il coraggio di un padre davanti al dolore: la storia di Domenico, tra scienza, responsabilità e speranza.

Ci sono storie che superano ogni confine di genere, età,
Exit mobile version