Libro di un autore preferito.
Ecco un classico sempre gradito, che non perde mai il suo smalto: un libro è un’opzione evergreen, che permette tra l’altro ampia scelta sia in termini di prezzo che di genere.
Selezionarne uno di un autore particolarmente amato dalla propria metà, o orientarsi verso un’edizione speciale o un’ultima uscita, rappresenta un modo per condividere un pezzo di mondo del partner e per immergersi in quelli che sono i suoi gusti ed interessi.
Regali beauty.
Sia per l’uomo che per la donna, i regali beauty per San Valentino costituiscono una scelta speciale e insieme non impegnativa dal punto di vista economico: offrono infatti la possibilità di prendersi cura di chi si ama con una coccola ed una premura (in più), donando al tempo stesso una piccola esperienza di benessere.
Ci si può indirizzare ad esempio verso prodotti per la rasatura o per la cura dei capelli per Lui, e verso prodotti per la cura del viso o dedicati al make-up per Lei. In tutti i casi, si tratterà di una scelta sempre ad hoc, con cui fare felice il destinatario.
Regali moda.
Anche nel campo della moda le opportunità low cost per San Valentino non mancano, permettendo così di non rinunciare ad un settore che incontra sempre molto gradimento, sia tra il pubblico maschile che femminile.
Qualche suggerimento? Un set coordinato di sciarpa e guanti per Lei o un pigiama per Lui, entrambi perfetti per la stagione invernale, come pure calze e calzini, magari con disegni divertenti o romantici.
Candele profumate.
Gradite in più di un’occasione, le candele profumate creano un’atmosfera accogliente e romantica, perfetta per trascorrere una serata insieme. Possono inoltre essere un raffinato elemento decorativo per la propria casa, sistemate all’ingresso ad esempio, o nella camera da letto.
Diverse le profumazioni tra cui poter scegliere, così da andare incontro alle preferenze della propria metà. Lavanda o vaniglia, come pure sandalo o agrumi, sono alcuni esempi al riguardo.