Cuscini decorativi e tovagliette con disegni romantici.
Ecco due valide idee-regalo low cost per San Valentino pronte a decorare le mura domestiche con dettagli “d’eccezione”.
I cuscini decorativi e le tovagliette con disegni romantici sono un modo per portare il giorno più romantico dell’anno in casa propria, trasformando quelli che sono gli spazi quotidiani in luoghi di maggiore significato. Che trasudano amore e dolcezza.
Cioccolatini e dolci fatti in casa.
Resistono al tempo che passa, risultando graditissimi sempre e ancora di più in un’occasione come San Valentino: i cioccolatini rappresentano un dono “dolce” non solo nel senso letterale del termine, quale intramontabile manifestazione d’amore.
Fondenti o al latte, ad ognuno i “suoi” cioccolatini, da soli oppure accompagnati da un bigliettino o – perché no – da una vera e propria lettera d’amore in cui si apre il proprio cuore.
L’optimum? Un dolce fatto in casa e confezionato con le proprie mani, per chi si diletta in cucina e vuole sorprendere con un gesto “personalizzato”.
Cornice per puzzle.
È un’ottima soluzione per rafforzare il legame di coppia e divertirsi: la cornice per un puzzle da comporre è una simpatica idea-regalo low cost da tenere presente per San Valentino. Rappresenta infatti un’esperienza condivisa che sottolinea l’importanza del tempo trascorso insieme in un’attività “comune” quanto ad interesse.
Per rendere il dono ancora più unico si può poi scegliere un puzzle personalizzato con una foto che raffigura un momento speciale della propria storia d’amore… il massimo del romanticismo!
Gioco da tavolo.
Opzione divertente per la festa degli innamorati – ed al tempo stesso economica – i giochi da tavolo permettono di trascorrere del tempo di qualità con il proprio partner.
Come il puzzle, costituiscono un’occasione per creare momenti di complicità e di risate, nonché per spezzare la routine settimanale.
Album dei ricordi.
È sicuramente uno dei più romantici doni per San Valentino, che tra l’altro non richiede di spendere una fortuna.
Perfetto regalo di coppia, l’album dei ricordi racconta la propria storia, dal primo incontro ai momenti più importanti. Si può optare per un album già pre-decorato oppure decorarlo a proprio gusto, personalizzando ogni pagina con foto e bigliettini significativi, nonché con piccoli oggetti che hanno avuto un particolare valore nel cammino intrapreso insieme.
Si può poi dedicare la pagina finale ai propri obiettivi, sogni e desideri, così da aprire un capitolo per quelli che sono i progetti futuri.