Un foulard.
Perfetto per una mamma appassionata di moda, un foulard è quel dono di gusto e versatile in grado di dare un twist diverso ad agni mise, aggiungendo un tocco di stile (in più) che lascia il segno.
Emblema di eleganza che rievoca le dive del passato, può indossarsi in modi diversi, adeguandosi alla personalità di chi lo indossa: intorno al collo in primis, ma anche annodato alla borsa, o portato tra i capelli.
Nella tinta che più si intona alla carnagione della destinataria, nonché al suo abbigliamento, può scegliersi in cotone o viscosa, se si intende privilegiare la praticità, oppure in seta, se si desidera regalare qualcosa di maggiormente sofisticato.
Un cappello di paglia.
Splendida soluzione da valutare per la Festa della Mamma – specie in considerazione della prossima stagione estiva – un cappello di paglia rappresenta un accessorio chic sia per le giornate in spiaggia, sia per dare un tocco glamour al proprio outfit, casual o maggiormente elegante.
Sinonimo di raffinatezza e versatilità, il cappello di paglia è realizzato con materiali naturali e sovente decorato con ricami o nastri, in base al singolo modello.
Perfetto per celebrare la mamma, specie se amante di uno stile pratico ed al contempo raffinato, è un regalo che coniuga squisitamente stile, funzionalità ed originalità.
Un’esperienza di shopping su misura.
Ecco un’idea davvero originale per la Festa della Mamma, perfetta sintesi di stile, emozione e cura per i dettagli: un’esperienza di shopping personalizzata, regalo ad hoc per una mamma amante della moda ed attenta al proprio stile in ogni “fase” della sua giornata.
Preziosa occasione per dedicarsi del tempo e vivere un momento unico e tutto per sé, questa tipologia di regalo permette di usufruire del valido aiuto di un personal shopper, in merito a quelli che sono i capi e gli accessori che più valorizzano la propria figura. Ed al contempo permette di scoprire nuove tendenze, esplorando nuovi stili ed accostamenti da riproporre nella vita di tutti i giorni.
Determinati servizi, poi, prevedono consulenze virtuali con la selezione di capi su misura, l’optimum per chi preferisce la comodità. Mentre se si desidera lasciare massima libertà di scelta, ci si può indirizzare verso una gift card in un negozio d’alta moda.
Qualunque sarà la propria opzione, una cosa, comunque, è certa: la mamma rimarrà a bocca aperta!