Gli Smartwatch Per La Festa Della Mamma: I Migliori Orologi Digitali Da Regalare.
Tra i prodotti più interessanti da regalare per la Festa della Mamma, gli smartwatch potrebbero essere delle ottime soluzioni da tenere in considerazione. C’è molta indecisione nell’aria per l’11 Maggio, il giorno in cui si onora la Festa della Mamma. Fare il regalo perfetto può diventare molto difficile ad un certo punto, soprattutto se non si ha ancora capito che cosa vada comprato. Forse uno di questi orologi digitali potrebbe convincerci senza troppi problemi.
Credits: Pixabay
Tra i prodotti più interessanti da regalare per la Festa della Mamma, gli smartwatch potrebbero essere delle ottime soluzioni da tenere in considerazione.
C’è molta indecisione nell’aria per l’11 Maggio, il giorno in cui si onora la Festa della Mamma. Fare il regalo perfetto può diventare molto difficile ad un certo punto, soprattutto se non si ha ancora capito che cosa vada comprato. Forse uno di questi orologi digitali potrebbe convincerci senza troppi problemi.
Xiaomi Watch 4
Uno dei primi orologi digitali che abbiamo intenzione di suggerirvi, è lo Xiaomi Watch 4 in questo caso. Smartwatch dal colore grigio e il design minimal, si presenta con una dimensione più che moderata: 5 cm. Può essere indossato facilmente e si abbina a diversi outfit. Inoltre fa uso di un display OLED da 450 x 390 pixel e 32 GB di capacità di memoria.
Dal punto di vista tecnico, invece, non ha niente da invidiare alla concorrenza. Può mostrare diversi parametri interessanti fra cui la distanza percorsa correndo, il tempo di recupero, il consumo delle calorie, la durata e la qualità del sonno per il riposo. Insieme ad altre piccole caratteristiche che lo smartwatch offre nel momento in cui viene usato. E tutto questo a soli 99,99 euro.
Ruxingx Smartwatch
Un altro orologio digitale sorprendente è il Ruxingx Smartwatch. Ha un design parecchio elegante e che sfrutta il colore rosa, insieme al dorato, per poter catturare l’attenzione degli acquirenti. Infatti è perfetto per le donne che vorrebbero abbinare lo smartwatch al proprio outfit. Si presenta con uno schermo da 1,32 pollici da 360 x 360 pixel, un corpo ultra sottile da 10 mm e il display ad alta risoluzione.
Il Ruxingx Smartwatch mette a disposizione alcune proprietà ottimali dal lato tecnico. Vediamo, difatti, i sensori in grado di monitorare la frequenza del battito cardiaco e i livelli di ossigeno del sangue. Ma anche di aiutare l’utente ad allenarsi, offrendo un buon programma di allenamento. La batteria è da 300 mAh, con una autonomia che va dai 7 ai 9 giorni. E tenendo conto anche delle altre caratteristiche disponibili, il costo da 59,99 euro è più che giustificato.

Cascho Smartwatch
Chi è alla ricerca un orologio digitale versatile, affascinante e ricco di funzionalità, di certo non potrà lasciarsi scappare il Cascho Smartwatch. Dallo schermo HD in 1,96 pollici e la risoluzione 390 x 390 pixel, si tratta di uno dei pochi orologi digitali con oltre 250 personalizzazioni diverse per il quadrante. Un’informazione ottima per chi desidera modificare in continuazione il proprio smartwatch.
Anche in questo caso vediamo delle aggiuntive sul lato fitness e salute, insieme ad una buona autonomia della batteria e all’aggiunta di funzionalità extra niente male. Contapassi, cronometro, sveglia o controllo della musica, sono quattro dei tanti esempi che si potrebbero fare. Non è strano che molte persone abbiano iniziato ad acquistarlo, specie per il suo costo conveniente: 39,99 euro.
Samsung Galaxy Watch FE
Ultimo della lista, ma non per importanza, è il gioiellino della casa coreana: il Samsung Galaxy Watch FE. Questo smartwatch entry-level ha una resistenza elevata, un design minimal e buone proprietà in termini tecnici. Difatti ha un display super AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione 396 x 396 pixel, munito di un vetro in cristallo di zaffiro.
Offre molte tipologie di connessioni (Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS), ed ha diverse funzioni per quanto riguarda la salute e l’hardware per il controllo delle applicazioni. La batteria ha una autonomia niente male e supporta la ricarica wireless rapida. Al prezzo di 129,99 euro, vale la pena comprarlo visto e considerato che è molto interessante.