Calzature.
Sono un altro elemento determinante nell’abbigliamento di un papà che segue la moda: realizzate a mano con materiali di alta qualità, le calzature di lusso offrono comfort, stile e lunga durata, costituendo un articolo sul quale puntare per la Festa del Papà se si desidera scegliere un regalo più “impegnativo”.
Qualche esempio? Un paio di mocassini, di brogue o di derby, modelli classici che rappresentano una scelta sicura, perfetta sia per una mise formale che per una maggiormente casual.
Accessori di classe.
Completano ed arricchiscono un outfit, profilandosi come una soluzione perfetta da prendere in considerazione per la Festa del Papà se il proprio è un papà modaiolo.
Gli accessori di classe danno spazio a diverse possibilità, così da assecondare quelle che sono le preferenze – ma anche le esigenze, in fatto di abbinamento – del destinatario.
Simbolo indiscutibile di raffinatezza è ad esempio l’orologio di lusso – realizzato con materiali di alta qualità, come l’oro, il platino o l’acciaio inossidabile – che non rappresenta solo un accessorio fashion ma anche un investimento a lungo termine, da tramandare di generazione in generazione.
Anche una cintura elegante offre quel “qualcosa in più” alla propria mise, configurandosi dunque come una soluzione “azzeccata” per chi è attento ai dettagli e ad un look curato. E che dire di una borsa o di un portafoglio in pelle? Squisito binomio di funzionalità e di classe, saranno certamente un regalo gradito per la ricorrenza del 19 Marzo.
E ancora, ci si può orientare verso una sciarpa o un foulard in tessuti di pregio, che donano comfort, calore e stile. Come pure verso un paio di gemelli o un fermacravatta: in metalli preziosi quali oro, argento e platino, aggiungono classe ad una camicia o un completo, esprimendo buon gusto e cura per ogni singolo dettaglio.