Set di prodotti per la cura della pelle.
Tra i regali beauty personalizzati per la Festa della Mamma, un’ottima idea è quella di un set di prodotti per la cura della pelle, selezionati in base alla tipologia di pelle (secca, sensibile, grassa o mista) della propria mamma.
Un dono di questa tipologia è di aiuto nel mantenere un’epidermide liscia e in salute, elastica e radiosa. Il set può comprendere un detergente, una crema idratante, un tonico e un siero, come pure una maschera viso o un olio essenziale.
Ci si può anche indirizzare verso un box contenente solo maschere viso, per idratare, nutrire e purificare l’epidermide, selezionate “su misura”, ossia tenendo conto delle specifiche necessità dell’epidermide stessa.
Per un tocco in più, è possibile optare per prodotti con ingredienti naturali, mentre un packaging personalizzato, con il nome della mamma o un messaggio speciale, trasformerà il dono in un dono esclusivo e dal forte impatto, sia visivo che “emotivo”.
Profumo esclusivo.
Ecco un’altra idea sicuramente molto apprezzata: quella di un profumo esclusivo, creato combinando tra loro diverse note, quali agrumi, vaniglia, fiori o legni, che riflettano la personalità della mamma.
Determinati brand prevedono infatti questa possibilità, “basandosi” sulle preferenze olfattive di chi riceverà il regalo. Il risultato? Una fragranza unica nel suo genere, che senza dubbio colpirà la destinataria per l’originalità della scelta.
Una scelta che si rivelerà ancor più originale con un’ulteriore personalizzazione, quella di una dedica ad hoc incisa sul flacone del profumo. Un packaging singolare, come quello di una scatola decorata con i colori amati dalla destinataria, renderà poi il dono maggiormente elegante e “profondo”.
Follow Me