Regali Beauty Personalizzati per la Festa della Mamma: la cura per i dettagli che fa la differenza.
La Festa della Mamma, allora, non è esclusivamente un’occasione per onorare il suo ruolo personale, ma altresì un momento per dimostrare gratitudine ed affetto con gesti speciali che nascono dal cuore. Gesti che siano pure un modo per “ricordare” alla nostra mamma che è importante prendersi un momento per sé, per sentirsi (ancora più) amata e valorizzata. Sempre molto graditi, i regali beauty donano coccole e serenità, quale pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana, siano essi legati al lavoro o alla casa.

Credits: da George Dolgikh tramite Pexels
Trousse.. con sorpresa.
È un regalo funzionale ed unico al tempo stesso: scegliere una trousse personalizzata per la Festa della Mamma significa donare qualcosa di utile ma anche di singolare, da poter utilizzare nel quotidiano ma anche in occasione di un viaggio.
Realizzata in diversi materiali, quali il cotone o l’ecopelle, può selezionarsi nelle tinte preferite dalla mamma, da quelle pastello a quelle più sgargianti. Come pure può selezionarsi di grandi dimensioni o più compatta, a seconda di quelle che sono le necessità di chi la riceve.
Personalizzata con il nome della propria mamma, le sue iniziali o una frase significativa, può essere riempita con piccoli prodotti di bellezza, per una “dose” extra di affetto!

Scrub corpo ad hoc.
Tra i regali beauty personalizzati per la Festa della Mamma, uno scrub corpo ad hoc unisce cura della pelle e creatività, donando non solo un momento di distensione ma dimostrando pure attenzione ai dettagli.
Di aiuto nell’eliminare le cellule morte dell’epidermide e nell’idratare in profondità, può essere scelto tra più di una texture, come il sale marino ad esempio, o il caffè macinato. E può essere personalizzato con l’aggiunta di oli essenziali, quali la lavanda per il relax, o gli agrumi per un effetto energizzante, nonché con l’aggiunta di petali di fiori secchi.
La personalizzazione può estrinsecarsi anche nel packaging: lo scrub corpo può infatti confezionarsi in un barattolo che rechi il nome della mamma o una dedica speciale.
