Esperienza di bellezza su misura.
Combina relax e cura personale, configurandosi come una soluzione più che gradita. L’esperienza di bellezza su misura può diversificarsi in più di una soluzione, così da lasciare ampio margine di scelta, anche in relazione a quella che può essere la preferenza della mamma al riguardo.
Si può infatti decidere di donare un trattamento in una Spa, fatto di un massaggio rilassante ad esempio, o di una seduta di manicure/pedicure, o si può regalare un pacchetto completo contenente diverse opzioni.
Ma si può anche optare per un’esperienza Spa a casa propria – se la mamma è poco familiare con i centri benessere a ciò dedicati – regalando un kit ad hoc contenenti prodotti quali sali da bagno o maschere per capelli.
Come pure ci si può indirizzare verso una lezione di trucco, se la propria mamma è appassionata di make up e di cosmetici decorativi in genere.
Specchio da trucco d’eccezione.
Invita a dedicare del tempo a sé stessi e a valorizzarsi, profilandosi come un dono non solo prettamente pratico ma anche carico di significato: uno specchio da trucco è perfetto per una mamma che ama prendersi cura della propria persona e della propria bellezza.
Disponibile in diverse tipologie, lo si può scegliere piccolo e compatto, ideale per stare in borsa, oppure da tavolo, per una visione ottimale. O con luci LED, per un make-up più accurato.
Uno specchio da trucco può diventare un regalo davvero unico ricorrendo a dettagli che lo “personalizzino”, come un’incisione sul retro ad esempio, o funzionalità supplementari, come la presenza di vani portaoggetti integrati.
Follow Me