Giochi di carte tradizionali e non.
Accanto ai giochi da tavolo, anche i giochi di carte rappresentano un’idea-regalo da prendere in considerazione: carte di qualità, accompagnate magari da un libro relativo alle regole di gioco, possono infatti essere una scelta elegante ed al contempo utile. Perfetta per una tranquilla ma divertente serata in compagnia dei familiari o degli amici.
E se il papà ama organizzare serate di gioco o feste, i giochi di carte da party rappresenteranno una valida alternativa.
Tazza personalizzata.
È un altro classico che piace sempre: una tazza personalizzata è un regalo pratico ma al tempo stesso significativo, perché ogni volta che il papà berrà il suo caffè o cappuccino penserà sempre a chi gli ha fatto questo dono.
Un dono tra l’altro non impegnativo quanto a spesa, che non andrà dunque a depauperare le proprie finanze se ci si trova in un momento in cui non si ha molta disponibilità economica.
Si può scegliere di stampare una foto di famiglia oppure una frase d’effetto, selezionando anche il colore e la tipologia di tazza. Così da rendere il proprio regalo ancor più unico.
Borraccia riutilizzabile.
Scelta perfetta per il papà che ama idratarsi e insieme rispettare l’ambiente, la borraccia riutilizzabile è un ottimo regalo low cost per la Festa del Papà. Ed un regalo – tra l’altro – utile, cosa che non dispiace affatto.
Pratica ed eco-friendly, la borraccia è disponibile in diversi materiali, quali acciaio inossidabile, vetro o plastica senza BPA.
La si può anche personalizzare, trasformando così un “semplice” dono in un dono unico e speciale. Diverse, in merito, le possibilità, che vanno dalla stampa di una foto di famiglia ad esempio, ad un messaggio affettuoso, a un design specifico che rifletta le passioni e gli interessi del proprio genitore (come la natura o lo sport).
Follow Me