Serata giochi, la soluzione che non passa mai di moda.
Chi ha detto che i giochi da tavolo o i videogiochi sono noiosi e superati? Se si è appassionati del settore, quella di trascorrere una serata sfidandosi ad una serie di partite può essere una valida idea per un San Valentino tranquillo ma al tempo stesso stimolante.
E tra una partita e l’altra si può fare un piacevole break “mangereccio”, con snack e piatti preparati per l’occasione.
Maratona di serie TV o di film preferiti, per portare il cinema tra le mura domestiche.
Anche guardare le serie TV che più piacciono o i film che maggiormente hanno appassionato rappresenta un’idea alternativa per il giorno di San Valentino.
Le temperature rigide non sempre infatti spingono ad uscire, e restare a casa al caldo avvolti dal piumone è sicuramente confortante! Pop-corn pronto… che la maratona televisiva abbia inizio!
Notte sotto le stelle, il trionfo del romanticismo.
Cosa c’è di più romantico di un cielo stellato, in cui perdersi piacevolmente? Ecco allora che per un San Valentino diverso dal solito ed al contempo pieno di sentimento, si potrà organizzare una serata sotto le stelle, lasciandosi avvolgere da un’atmosfera davvero d’eccezione.
Ci si recherà in un parco o si “approfitterà” del giardino di casa propria, e muniti di apposita coperta, con il naso all’insù ci si dedicherà alla contemplazione degli astri, scambiandosi dolci parole. E se si avrà un telescopio lo si utilizzerà per osservare le stelle e i pianeti in maniera più “mirata”.
L’importante è condividere questo momento di rara bellezza, affidandosi alla promessa di un amore che brillerà in eterno proprio come le stelle.