MondoUomo.it vi porta alla scoperta del Pitti Uomo 107.

Da Pitti Uomo 95, Inverno 2019 - Fonte: Flickr.com - Photo by Robert Sheie

Archiviate le celebrazioni di fine anno, gennaio è finalmente arrivato e con esso è tornato uno degli appuntamenti più importanti per fare il punto sulle nuovissime tendenze della moda maschile che ci attendono nella prossima stagione.

Dal 14 al 17 gennaio 2025, infatti, le antiche porte della Fortezza di San Giovanni Battista di Firenze, meglio nota semplicemente come Fortezza da Basso, si apriranno per fare spazio al Pitti Uomo 107 che il nostro magazine online segue già da settimane con lo Speciale sponsored by Seinse.

Un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli stakeholder dell’universo della moda maschile italiana ed internazionale che prenderanno parte ad una kermesse di quattro giorni interamente dedicata al menswear che si prospetta ricchissima di interessanti eventi.

Vi saranno infatti sfilate, le ultimissime novità in ambito moda, cene, conferenze, proiezioni, mostre artistiche, inaugurazioni e rassegne musicali che onoreranno ancora una volta la lunga e solida tradizione di Pitti Uomo, vero e proprio avamposto privilegiato per scoprire le tendenze delle prossime stagioni.

Un rendez-vous che si ripete con crescente successo da oltre 70 anni e che ha saputo evolversi e adattarsi ai cambiamenti ed agli stravolgimenti nazionali e globali senza mai snaturarsi.

Un evento imperdibile che ci regala una visione in prima fila del mondo della moda italiana e che affonda le sue radici nella storia di Firenze e dell’Italia sin dagli anni ’50.

1 Comment Lascia un commento

Comments are closed.

ADV

Best of #6 / Scarica il pdf

MondoUomo.it è parte del Gruppo Mondo Media

ADV

Newsletter

Iscriviti ora all'e-Club MondoUomo.it

ADV

Mondo Animali & Persone, il nuovo magazine

Mondo Animali & Persone

ADV

Insieme su Whatsapp

ADV

pubblicità adv magazine molto uomo
error: I contenuti del magazine online Moltouomo.it sono protetti da Copyright

adv

Non perderti

Giorgio Armani: un impero economico ed il simbolo del Made in Italy.

Giorgio Armani, scomparso oggi 4 settembre 2025 all'età di 91

L’Artigianato Italiano in Crisi: Una Sfida per il Business del Futuro.

L'Italia sta perdendo uno dei suoi asset strategici più preziosi: