MondoUomo.it vi porta alla scoperta del Pitti Uomo 107.

Da Pitti Uomo 95, Inverno 2019 - Fonte: Flickr.com - Photo by Robert Sheie

Archiviate le celebrazioni di fine anno, gennaio è finalmente arrivato e con esso è tornato uno degli appuntamenti più importanti per fare il punto sulle nuovissime tendenze della moda maschile che ci attendono nella prossima stagione.

Dal 14 al 17 gennaio 2025, infatti, le antiche porte della Fortezza di San Giovanni Battista di Firenze, meglio nota semplicemente come Fortezza da Basso, si apriranno per fare spazio al Pitti Uomo 107 che il nostro magazine online segue già da settimane con lo Speciale sponsored by Seinse.

Un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli stakeholder dell’universo della moda maschile italiana ed internazionale che prenderanno parte ad una kermesse di quattro giorni interamente dedicata al menswear che si prospetta ricchissima di interessanti eventi.

Vi saranno infatti sfilate, le ultimissime novità in ambito moda, cene, conferenze, proiezioni, mostre artistiche, inaugurazioni e rassegne musicali che onoreranno ancora una volta la lunga e solida tradizione di Pitti Uomo, vero e proprio avamposto privilegiato per scoprire le tendenze delle prossime stagioni.

Un rendez-vous che si ripete con crescente successo da oltre 70 anni e che ha saputo evolversi e adattarsi ai cambiamenti ed agli stravolgimenti nazionali e globali senza mai snaturarsi.

Un evento imperdibile che ci regala una visione in prima fila del mondo della moda italiana e che affonda le sue radici nella storia di Firenze e dell’Italia sin dagli anni ’50.



1 Comment Leave a Reply

Comments are closed.

Previous Story

Beyond Tailoring: La Rivoluzione della Sartoria Maschile debutta a Pitti Uomo 107.

Prossima storia

Addio a Rino Tommasi: La Voce del Tennis e della Boxe Italiana.

MondoUomo.it è il magazine italiano completamente online e gratuito, dedicato allo stile di vita di ogni uomo di oggi. Proponiamo quotidianamente contenuti su moda, business, lavoro, benessere, salute, relazioni, viaggi, tecnologia, cultura, gusto e lusso.
La nostra redazione seleziona temi utili per l’uomo moderno che cerca idee precise, informazioni affidabili e una visione elegante su ciò che conta davvero.

Segui con noi le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Best Of #9

Scopri la nuova rubrica dedicata alla recensioni ad alto valore aggiunto…

MondoUomo.it / www.mondou.it / è un progetto editoriale online a cura e parte del network editoriale del Gruppo Mondo Media | Via M.A. Acquaviva 41 | 80143 Napoli | P.IVA: IT10210131214 | REA NA – 1125832 | N° Iscrizione ROC: 42749 | Testata giornalistica registrata #3 del 2/3/2023.

error: I contenuti del magazine online MondoUomo.it sono protetti da Copyright

Non perdere questi articoli

Le partite più “calde” della 26ª giornata di serie A: dalla lotta Champions alla lotta salvezza

Tutto pronto per la 26ª giornata di serie A, con

Fantacalcio 26ª giornata di serie A, i nostri consigli: chi schierare, chi tenere in panchina e le sorprese per vincere

Riparte la serie A con la 26ª giornata, sei pronto

Addio ad Angela Luce.

Napoli piange Angela Luce, la voce immortale della canzone partenopea
Exit mobile version